come dimensioni onestamente non so nemmeno se ti sta nel cofano, prova a misurare ma gia e parecchio incasinato il cofano.
per il diametro tubo turbina non ti so dire perche son sturbato io
per il recupero vapori olio io lo lascerei li dove è, in quanto avevo provato a toglierlo ma poi girava male al minimo per cui per il fastidio che da lo lascerei li...e vero che sporca un poco ma vabbe si pulisce, e tanto di prestazioni non recuperi nulla.
ssul fatto se fai danni montando un filtro no, non ne fai, basta solo montarlo bene e che sia ben tenuto come filtro e non una gruviera
sul fatto di non fare la mappa, be, montando un CDA dai parecchia aria in piu, per cui vai a scompensare un poco la stechiometria e sarebbe ottimale fare una nuova mappa per raccordare al meglio le modifiche, se poi non la fai non muore nessuno, pero magari rischi di trovarti con dei buchi di erogazione, e cosa sicura non sfrutti al pieno le potenzialità che un CDA rispetto ad un filtro normale ti offre
