Finalmente mi è arrivato il pezzo di plastica che va montato sotto il volante (mi era stato divelto l'originale quando qualcuno ha tentato di forzare il blocchetto d'accensione).
Credo che oltre l'incastro ci vanno 2-3 viti, inoltre insieme al grande pezzo di plastica nero sono presenti due pezzi più piccoli di plastica, che però non ho capito come vanno usati... qualcuno può chiarirmi le idee?
io ho smontato e rimontato quel pezzo ieri ( perchè dovevo smontare il quadro strumenti) ma di quei pezzi non ricordo di averli visti , comunque non li ho smontati. Magari gli originali dell'auto ce li hai già montati da qualche parte, magari proprio vicino alle sedi delle viti.
106 1.4 sportbianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7
Con la scusa di riparare il blocchetto della portiera ho fatto montare anche questo pezzo, non è difficilissimo, io non sapevo ad esempio che bisogna prima smontare il pezzo superiore, mettere quello inferiore e infine rimontare quello superiore