Visto che è uno dei più diffusi e facili da reperire, qualcuno di Voi c'è lo avrà sicuramente e saprà dirmi se queste voci sono vere o false

Ciao mittici!

tranquillo...vedrai che una volta che sarà pitturato e montato tutti questi dubbi ti passeranno e sarai contento dell'acquistoFranz ha scritto:Ora capisco perchè ci sono due versioni una economica ed una più costosa, come ormai tutti sappiamo se una cosa costa di più un motivo c'è sempre. Credo che il mio carrozziere oltre ad offendersi che non lo preso da lui mi tirerà la mazzata con la verniciatura, pensavo di avere speso poco con la scusa che il prodotto me lo passava in nero, invece trattasi di non trattato.
Ormai è inutile piangere sul latte macchiato! Vedrò quando arriva.
P.S: Ho preso quello liscio il più semplice.
Ciao
Si la Lester non e' che sia il massimo, i prodotti costan poco pero'...renesis ha scritto:Ho gia avuto sull'ibiza uno spoiler lester "non come quello in foto" e all'inizio il mio carrozziere ha avuto qlc problema perchè non era rifinito molto bene e la vernice non si attaccava facilmente..lo ha riverniciato 2 volte ma poi è venuto bene e non ha + rotto le scatole..Unica cosa è che era veramente pesante e ho dovuto far rinfoorzare gli attacchi..
non dire un'altra parolakingmatt80 ha scritto:Io ho comprato il modello della foto, l'ho portato da 1 mio amico carrozziere ed è venuto fuori un lavoro stupendo![]()
![]()
.....