PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler lester

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Franz
Peugeottista veterano

Spoiler lester

Messaggio da Franz »

Ho acquistato pochi giorni fa uno spoiler Lester che mi deve arrivare a giorni, un amico mi ha però avvertito che ha un problema nella tenuta della vernice, e chè non è un gran prodotto. :cry:
Visto che è uno dei più diffusi e facili da reperire, qualcuno di Voi c'è lo avrà sicuramente e saprà dirmi se queste voci sono vere o false :? .
Ciao mittici! :o
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ciao Franz, per caso hai ordinato questo ?!? :lol:

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

non è che per caso il tuo amico ha fatto dipingere il pezzo senza applicare sotto il fondo...?

perchè molti pezzi sono dichiarati dalla casa come già trattati con il fondo per la colorazione ma di fatto non lo sono!

:!: anche lo spoiler originale Peugeot che ho preso lo davano come "con fondo" ma quando l'ho portato dal carrozziere, dopo che gli ho fatto notare che dovevo solo dipingerlo perchè il pezzo era già trattato come scritto nelle istruzioni, mi ha detto:

"guarda se vuoi io te lo coloro e basta, però ti avverto che il pezzo non è trattato e se te lo faccio così senza mettergli niente poi il colore non rende e nemmeno dura nel tempo, a molti altri lo dipingono e basta e si vedono i risultati...!!"

[fra l'altro il lavoro costa sempre uguale a metterci il fondo o no :lol: i carrozzieri ne hanno a quintali...]

ciauzz :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

bho...lo spoiler che ho inserito io in foto viene venduto con due prezzi differenti (anche se la differenza è minima)...uno senza un fondo di "aggrappante" e uno con :!:

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Ora capisco perchè ci sono due versioni una economica ed una più costosa, come ormai tutti sappiamo se una cosa costa di più un motivo c'è sempre. Credo che il mio carrozziere oltre ad offendersi che non lo preso da lui mi tirerà la mazzata con la verniciatura, pensavo di avere speso poco con la scusa che il prodotto me lo passava in nero, invece trattasi di non trattato.
Ormai è inutile piangere sul latte macchiato! Vedrò quando arriva.

P.S: Ho preso quello liscio il più semplice.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Franz ha scritto:Ora capisco perchè ci sono due versioni una economica ed una più costosa, come ormai tutti sappiamo se una cosa costa di più un motivo c'è sempre. Credo che il mio carrozziere oltre ad offendersi che non lo preso da lui mi tirerà la mazzata con la verniciatura, pensavo di avere speso poco con la scusa che il prodotto me lo passava in nero, invece trattasi di non trattato.
Ormai è inutile piangere sul latte macchiato! Vedrò quando arriva.

P.S: Ho preso quello liscio il più semplice.
Ciao
tranquillo...vedrai che una volta che sarà pitturato e montato tutti questi dubbi ti passeranno e sarai contento dell'acquisto :wink:

renesis
Peugeottista D.O.C.

spoiler

Messaggio da renesis »

Ho gia avuto sull'ibiza uno spoiler lester "non come quello in foto" e all'inizio il mio carrozziere ha avuto qlc problema perchè non era rifinito molto bene e la vernice non si attaccava facilmente..lo ha riverniciato 2 volte ma poi è venuto bene e non ha + rotto le scatole..Unica cosa è che era veramente pesante e ho dovuto far rinfoorzare gli attacchi..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Re: spoiler

Messaggio da plutot307 »

renesis ha scritto:Ho gia avuto sull'ibiza uno spoiler lester "non come quello in foto" e all'inizio il mio carrozziere ha avuto qlc problema perchè non era rifinito molto bene e la vernice non si attaccava facilmente..lo ha riverniciato 2 volte ma poi è venuto bene e non ha + rotto le scatole..Unica cosa è che era veramente pesante e ho dovuto far rinfoorzare gli attacchi..
Si la Lester non e' che sia il massimo, i prodotti costan poco pero'... :roll:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Un mio amico che vuole la roba buona si fa arrivare tutti i pezzi dalla germania e dagli Usa, io mi accontento di poco e faccio la mia figura.
Appena montato manderò le foto della miciona.
Ciao

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bè secondo me se lo fai carteggiare e gli fai mettere sotto un buon aggrappante dal carrozziere non avrai problemi in futuro :wink:

bisogna carteggiare anche gli originali peugeot da gran bene che son rifiniti!!! :lol:

tanto ora della fine son "pezzi di plastica estetici" di marca o no se ti piace la forma vai tranquillo... :wink:

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

kingmatt80
Peugeottista curioso

Spoiler

Messaggio da kingmatt80 »

Io ho comprato il modello della foto, l'ho portato da 1 mio amico carrozziere ed è venuto fuori un lavoro stupendo :D :D :D .....

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler

Messaggio da dario81 »

kingmatt80 ha scritto:Io ho comprato il modello della foto, l'ho portato da 1 mio amico carrozziere ed è venuto fuori un lavoro stupendo :D :D :D .....
non dire un'altra parola :wink:
inserisci le immagini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono indeciso tra questo e quello della RIEGER
ps: posso sapere quanto hai speso per l'alettone (grezzo) ??

Torna a “307 - Tuning”