PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da pierix27 »

TT_207.16v ha scritto:oh my gooood!!! :shock: :shock: :shock: :) non sono a quei livelli!!!la makkina ce l'ho da un anno e la carrozzeria è come prima!!!! :)

i prodotti per i sedili??? :lol: :lol: ho comprato quello dell'arexons!!!! quello della ma fra e quello della my car!!!! :) e non sono serviti a un cavolo!!!!! :) :D
e per l'interno anke io ho il prodotto arexons e nn solo per gli interni ma di certo per strada nn mi posso mettere a pulire la makkina con quello :) o sbaglio?? :) :razz:
vedi! allora! tra i tanti prodotti che hai provato che ne è venuto fuori un miscuglio di elementi chimici che è una vero e proprio composto acido altro che...!!! non usare prodotti per un po'...vedrai che il naturale effetto dell'umidità contenuta nell'aria atmosferica farà un' azione rigenerante sui tessuti... :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo con pierix27, ma la mia esperienza con la ma-fra e ben di versa, perchè mi ha mandato via l'impossibile, sui sedili davanti, su quelli dietro un bel niente! (o solo noatato che bisogna lasciare asciugarre bene bene il tutto senno lascia l'alone sul sedile e che bisogna applicarlo su tutto il sedile senno si vede la differenza fra pulito e non e che non è da fare sovente perchè senno mi sa che si brucia tutto), per questo ora mi sono messo un lenzuolo per coprire il sedile quando salgo da lavoro...io però la ma-fra la consiglierei..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Freethinker
Peugeottista novello

Re: Tessut sedili 207 fragili!!!

Messaggio da Freethinker »

kri-11 ha scritto:
danilo ha scritto:Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?

Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!
ciao danilo ma guarda, io li ho montanti su è ormai ho 38.000km, ci salgo sopra vestito da lavoro (faccio il camionista e muratore, quindi fai un po tu) e sono come nuovi, li pulisco con "PULIMAX" della MA-FRA, va da dio, solo diluiscilo un poco.
trovo solo che i sedili dietro (io ho una 3p) sono molto ma molto piu difficili da pulire, ho una macchia che non riesco a mandar via. ciao. ps se non ti da problemi in garanzia e un gioiello, ha una stabilità eccezzionale, l'unica cosa quando esageri tende a scodare, ma devi propio darci dentro. comunque come tenuta ed estetica la comprerei ancora e ancora. :binky:
Quoto per la tenuta!

E la scodata la senti in staccata ... perche si alleggerisce non poco ..ma si parla di strapazzarla parecchio!!!

faccio un confronto che per alcuni puo sembrare assurdo io faccio la scorta con la 159 e in tenuta potete immaginare...
copiando (passatemi il termine) la guida cn la leoncina riesco a fare le stesse manovre solo il peso inferiore si sente ma un minimo di manico e la tieni in strada..
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazziiiii!!!... :-w) ... :ontopic: : :oooops: ... :D ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

si puo' vedere come sono questi sedili rovinati con una foto? :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

ciao ragazzi,ioho una 207xs da 20gg, i sedili mi sembrano resistenti e molto belli esteticamente,i miei sn della versione sportiva,spero resisteranno,perche' nn mettero' mai i coprisedili. cosi' e' troppo bella.cn i coprisedili perderebbe tutto.

robertocs
Peugeottista curioso

Messaggio da robertocs »

Buon pomeriggio a tutti. Sono in attesa di una 207 special edition 1.6 hdi, mi piacerebbe sapere se i sedili sono fragili e se è il caso di comprare subito dei coprisedili. Grazie
Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Anche io sono in attesa, ma ho visto la millesium da concessionario e la qualità dei tessuti mi sembra buona!
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

La mia 207 xs restiling con un anno di vita per ora mi pare abbia un rivestimento valido
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

alcoltest
Peugeottista curioso

Messaggio da alcoltest »

devo comfermare la fragilità dei sedili dellla 207, i miei sono uno schifo, il secondo giorno di utilizzo della macchina, erano già comparsi dei segni di sfilacciamento in tutti i sedili, son stato attento ai pantaloni, nessuna delle persone che è salita aveva bottoni sporgenti o altri materiali particolarmente insidiosi (cmq dei sedili di buona fattura dovrebbero resistere a questo genere di cose, dovrebbero essere in grado di sopportare un bambino che ci cammina sopra ecc..., nell'auto che avevo prima qualche volta ho portato anche il mio cane e non si è mai verificato un problema simile). il giorno stesso ho fatto subito presente questo alla concessionaria, che ha aperto una segnalazione, dopo circa un mese mi hanno detto che non me li avrebbero sostituiti in garanzia. intato ormai è passato più di un anno e i sedili son peggiorati, son diventati una schifezza, sfilacciati anche nello schienale! MAI PIU' PEUGEOT e la sconsiglio pure a chiunque mi chieda un parere!

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

bhe quello è uno dei difetti peggiori della 207! ora io ho una mini con l'interno in stoffa e sono un altra cosa!ovviamente cambia anche il prezzo! cmq visto che un 1.6 hdi 112cv costa circa 20000 euro avere dei sedili che si sfilacciano come niente non è bello!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

misso71
Peugeottista curioso

Messaggio da misso71 »

Salve,premetto che ho una 207 xs da poco piu di un anno,e oltre me ci salgono pochissime persone..Ma ho notato sin dall'inizio che il tessuto dei sedili e' molto fragile e tende subito a rovinarsi,cosi' come anche quel tessuto nella portiera colore grigio,se non stai attento e lo tocchi con le mani sudate o leggermente sporche rimangono i segni delle dita...I coprisedili originali costano una cifra, circa 150 euro che fare???

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

bhe si possono cambiare i rivestimenti, ma solo la parte dove si appoggia il sedere costa 250 euro! con 800 lo fai in pelle!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Generale”