mofor ha scritto:Ciao, nuovissio del forum per cui perdonatemi eventuali OT. Non so se con l'acquisto di una 5008 aziendale immatricolata febbraio 2010 mi spetta il kit foratura gomme. Se si dove è alloggiato dato che io non l'ho trovato e in concessionaria non mi hanno detto nulla. Premetto che già volevano fregarmi sul dvd pack dicendomi che le cuffie non mi spettavano.
e poi i furfanti sono a sud!!!!
Ciao e benvenuto ne forum...
... non è che sei prorio OT
... forse hai proprio sbagliato sezione

... qui sei tra gli amanti della 308

...
Ti consiglio di fare un copia/incolla nella sezione della 5008 al seguente link
"Dotazione alla consegna", (penso che sia la sezione più appropriata)... ci rivediamo lì perchè ho la sensazione che anch'io mi troverò fra poco nella tua stessa situazione... mi sto già preparando alla guerra

... io a marzo 2010 ho anche acquistato come optional il ruotino di scorta a 70 Euro ma la 5008, che dovrebbero consegnarmi a breve, ora lo monta già di serie...
Edit del 01/12/2010
Dopo approfondite verifiche mi sono accorto che ho sbagliato alla grande...
Confrontandomi con il venditore e cercando conferme nell'ottimo sito di marcolira (Listino 5008), che è senza dubbio più aggiornato di quello ufficiale Peugeot, ho scoperto che, anche dopo l'ultimo cambio di listino, per la Fèline 5008 il ruotino di scorta è rimasto sempre un optional.
Inoltre nel momento in cui decidiamo di dotare la nostra 5008 del ruotino di scorta, questo sostituisce in tutto e per tutto il Kit Riparazione Pneumatici della dotazione di serie... da qui si spiega il ragionevole costo del ruotino a "soli" 70 Euro .