PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anticipo concessionario per 207cc
Re: Anticipo concessionario per 207cc
Mi dispiace niente tasso 0!!!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Per quanto pubblicizzino, nessuno fa finanziamenti a tasso zero.djaxelbee ha scritto:La peugeot fa finanziamenti a tasso 0 ?
Guarda il TAEG/ISC, non il TAN, poichè solo quello ti da un'indicazione di quanto costi effettivamente un finanziamento

207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08
CBR 600 RR MY 08
Sacrosante parole!numberinn ha scritto:Per quanto pubblicizzino, nessuno fa finanziamenti a tasso zero.djaxelbee ha scritto:La peugeot fa finanziamenti a tasso 0 ?
Guarda il TAEG/ISC, non il TAN, poichè solo quello ti da un'indicazione di quanto costi effettivamente un finanziamento
Quando accendete un finanziamento controllate sempre il TAEG e non il TAN!
TAEG = Tasso Annuale Effettivo Globale
TAN = Tasso Annuale Netto
Ad esempio se vi propinano un finanziamento a TAN = 0, ma TAEG = 2,28% (sono numeri buttati a caso), in realtà pagate comunque degli interessi che vanno a coprire i "costi di gestione" o altre scemenze varie!
Se invece trovate un prestito a TAEG = 0 (dunque sicuramente anche a TAN = 0) in quel caso è un vero tasso zero!
Scusatemi per l'off-topic!
Era solo per fare chiarezza!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
A proposito di finanziamenti per auto, l'altro giorno cercavo un finanziamento per acquistare la nuova peugeot 207. Presso una concessionaria Peugeot ho provato a richiedere un finanziamento di 20.000 €, ma mi è stato respinto perchè lavoratore precario. Ho provato allora a guardare su internet e ho trovato una finanziaria flessibile http://www.unfinanziamento.com/prestiti ... ranzia.php" onclick="window.open(this.href);return false; che offre prestiti a precari ad un tasso del 5,80 %. Per ora ho firmato il contratto ed inviato tutti i documenti. Fra due giorni arriveranno anche i soldi. Urrà.

DarkStorm ha scritto:Sacrosante parole!numberinn ha scritto:Per quanto pubblicizzino, nessuno fa finanziamenti a tasso zero.djaxelbee ha scritto:La peugeot fa finanziamenti a tasso 0 ?
Quando accendete un finanziamento controllate sempre il TAEG e non il TAN!
TAEG = Tasso Annuale Effettivo Globale
TAN = Tasso Annuale Netto
Ad esempio se vi propinano un finanziamento a TAN = 0, ma TAEG = 2,28% (sono numeri buttati a caso), in realtà pagate comunque degli interessi che vanno a coprire i "costi di gestione" o altre scemenze varie!
Se invece trovate un prestito a TAEG = 0 (dunque sicuramente anche a TAN = 0) in quel caso è un vero tasso zero!
Scusatemi per l'off-topic!
Era solo per fare chiarezza!
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Acconto circa il 10% del valore acquistato ... La mia l'ho pagata attorno ai 13.000 euro, anticipando 1.500 eurini 

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"