ciao ragazzi..
il carrozziere sta sistemando la macchina dopo un incidente subito..
volevo inserire la griglia cromata al posto di quella nera semplice..e mi ha detto che nel paraurti del restyling non può essere cambiata
possibile questa cosa??? sapete dove cercare??? grazie
BlackBibiPEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
BIBI ha scritto:ciao ragazzi..
il carrozziere sta sistemando la macchina dopo un incidente subito..
volevo inserire la griglia cromata al posto di quella nera semplice..e mi ha detto che nel paraurti del restyling non può essere cambiata
possibile questa cosa??? sapete dove cercare??? grazie
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
anche io sto sitemando la macchina in seguito ad un incidente subito e vorrei cambiare anche io la griglia e mettere quella cromata e non satinata... sul service box non riesco a capirci nulla e mi metto in fila anche io per avere chiarimenti e sopratutto i codici della griglia modello xs cromata. grazie milleeeee ot oltre alla griglia vorrei cambiare anche i fari per mettere i lenticolari, se avete anche i codici dei medesimi m fareste un picere immenso grazie [-o< [-o< [-o<
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950