cmq spero che presto ARRIVI LA MIA PEUGEOT 3008 OUTDOOR 2000 FULL e per full intendo FULLLLLLLLLLLL poggiatesta con monitor,tetto ciel, vetri scuri, fari xeno etc. etc. insomma tutto
dimenticavo prometto foto e video appena arriva

sarug ha scritto:Oggi ho telefonato al concessionario peugeot autogianella, per sapere notizie della mia leonessa,hanno il numero di telaio, spero cha dal numero di telaio all'immatricolazione non passi molto perchè non resisto più,ora sto arraggiando con la macchinina di mio suocero una renault clio 1100,prima avevo un'alfa 166 e quindi vi lascio immaginare come tale auto mi calzi stretta ed il pedale dell'accellaratore a fatto un buco nel pianale colpa del piede che spinge![]()
cmq spero che presto ARRIVI LA MIA PEUGEOT 3008 OUTDOOR 2000 FULL e per full intendo FULLLLLLLLLLLL poggiatesta con monitor,tetto ciel, vetri scuri, fari xeno etc. etc. insomma tutto
Salutami gianni d'amato, ma per full intendi anche vetri stratificati e sedili in pelle, che spasso ma qnt costa?sarug ha scritto:Oggi ho telefonato al concessionario peugeot autogianella, per sapere notizie della mia leonessa,hanno il numero di telaio, spero cha dal numero di telaio all'immatricolazione non passi molto perchè non resisto più,ora sto arraggiando con la macchinina di mio suocero una renault clio 1100,prima avevo un'alfa 166 e quindi vi lascio immaginare come tale auto mi calzi stretta ed il pedale dell'accellaratore a fatto un buco nel pianale colpa del piede che spinge![]()
E te pare poco???sarug ha scritto:per full intendo full solo che non ho messo i sedili in pellee l'unico optional che non ho inserito, prezzo 28.000€,
ah e non ho messo il grip control non mi andava di montare cerchi da 16 pollici, e poi non mi interessava.... per il resto c'è tutto ma proprio tutto
Oggi mi ha chiamato memoli della peugeot, settimana prossima arrivaaaaaaaaaaaaaa!................. foto e video promesso
Io ho preso la mia auto con gli optional come da firma nella stessa concessionaria di sagur, impiegato diverso, 29.100€.waltertorino ha scritto:per gladiatore la mia 150 cv outdoor, io mettendo tutto quindi anche sedili in pelle tetto ciel wip com 3d pack video fari allo xeno sens ant e post anche io come sarug niente grip per i cerchi da 16...anziche 18 coe sono di serie prezzo di listino 35910 scontata 29000 spettacolo ciauuuu
BRAVO SARUG
p.s. potri avere anche io l'optional ruby![]()
![]()