PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

procedura da seguire per la consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
for_anto
Peugeottista curioso

procedura da seguire per la consegna

Messaggio da for_anto »

manca poco ( spero!!! :oops: ) all'arrivo della mia 5008
e vorrei il vostro prezioso aiuto per fare questo passo per benino...
immagino che mi chiameranno per comunicarmi che l'auto è arrivata e quindi per avere il saldo
- vado e chiedo di verificare che il veicolo corrisponda a quello ordinato;
- l'allestimento deve corrispondere a quello che proponevano a luglio o quello previsto da settembre? Marcolira amedeone help me, ci sono differenze?
-saldo il conto così che il conce possa procedere all'immatricolazione,
-un amico avvocato mi ha consigliato di farmi mettere per iscritto nel contratto la data della consegna che non deve superare i quindici giorni;
- darò un'auto in permuta, dovrò portare una documentazione speciale?
avete consigli?
il conce telefona qnd la macchina arriva da loro o qnd la macchina arriva in Italia?
5008 Tecno 1.6 HDI Fap 112 cv 8v 5 posti Grigio Hurricane
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori; wip bluetooth; ruotino di scorta
a bordo dal 04/12/2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: procedura da seguire per la consegna

Messaggio da marcolira »

Il conce di solito chiama quando la macchina arriva in concessionaria.
La dotazione dipende da quando è stata costruita (se la tua è di ottobre hai "perso" qualche cosa). In teoria vale quanto c'è scritto sul contratto, ma siccome di solito sul contratto NON ci scrivono le dotazioni di serie ma solo gli optional a pagamento... secondo me potresti ritrovarti con l'auto accessoriata versione settembre e NON luglio.
Se invece essendo un euro 4 magari ti avessero "trovato" un modello già in deposito presso qualche altra concessionaria... allora di sicuro avresti le dotazioni di luglio.
Per l'auto in permuta non so, nel senso che se la vendi devi consegnare CDP e libretto, ma se è in c/vendita non ne ho proprio idea.
Spero di esserti stato almeno parzialmente di aiuto.
Buona 5008!
P.S.: differenze luglio/ottobre vedi in fondo a questa pagina: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=180" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

petter
Peugeottista curioso

Messaggio da petter »

in teoria (io lo avevo richiesto) insieme all'ordine di luglio ti dovevano dare (e magari anche firmare) la scheda prodotto (nell'ordine la si menziona) cui la macchina deve conforme. nella scheda prodotto sono indicate le caratteristiche della macchina (tra cui punti luce davanti e dietro, AQS, tendine parasole, etcc...).
se quando ti arriva sai che quelle cose non ci sono (avendolo letto nei vari post), puoi lamentarti sdegnato e farti scontare un po' di soldi, oppure farti dare qualche accessorio.
nel mio caso avevo la scheda prodotto, ma non sapevo cosa cercare per sapere se era conforme (ho guardato solo le cose principali che mi interessavano). se non ti hanno dato la scheda prodotto penso tu possa fare poco....

for_anto
Peugeottista curioso

Messaggio da for_anto »

grazie ragazzi per le risposte
no nn mi sono fatta firmare la scheda prodotto!!
se per questo ho accettato che mi scrivessero un generico mese di ottobre come consegna :mad: :mad:
ditemi se ho capito bene:
nn è detto la macchina sarà equipaggiata con il motore euro 5, ma essendo presubilmente prodotta a ottobre ho perso delle dotazioni anche importanti tipo AQS... :thumbdown:

che cos'è CDP??
marcolira ha scritto: P.S.: differenze luglio/ottobre vedi in fondo a questa pagina: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=180" onclick="window.open(this.href);return false;
:applause: :applause: :applause:
sei un passo avanti a tutti!
5008 Tecno 1.6 HDI Fap 112 cv 8v 5 posti Grigio Hurricane
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori; wip bluetooth; ruotino di scorta
a bordo dal 04/12/2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

for_anto ha scritto:che cos'è CDP??
Certificato di proprietà.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”