Ora finalmente ho un po' più di tempo... vi racconterò la serata dal mio punto di vista
Inizio dicendo che ho tritato i maroni a mio padre per farmi tirar fuori la leona dal box (abbiamo il box in comune, dotato di sollevatore, e la mia era sopra

), implorandolo di non farmi prendere la Clio di Alessia (che essendo in garage sotto casa era a portata di mano) perchè dovevo vedere gli amici peugeottari... sbuffando come un toro è sceso giù con la cena sullo stomaco e ha spostato la sua macchina
Parto tutto allegrotto per la destinazione (che in extremis è diventata Frascati e non più Ariccia) ed appena arrivo ricevo la telefonata del buon Fabbrizzietto:
<<Aò, sei arrivato???>>
<<Sì sto davanti al pub>>
<<Io sto aspettando Carlo all'incrocio... vieni qui, mi riconosci perchè sto con le 4 frecce,
ho la Clio di mia moglie>>

[-X [-X [-X
Dopo aver percosso violentemente Fabbrizzietto con armi medioevali sottratte di nascosto al museo di Montericch...AHEM
Monteriggioni, saluto il buon special guest Carlo e si entra, scendendo una scalinata degna del più isolato monastero tibetano (vi lascio immaginare il fiatone al ritorno

)... ci sediamo al tavolo e poco dopo avvertiamo un tonfo

... dietro a noi una tipa sbronza come una scimmia (con un tipo quasi altrettanto sbronzo) era letteralmente caduta dalla sedia
Tralasciamo le "effusioni" pubbliche in cui si esibivano quei due zozzoni

... e tralasciamo anche il

di lei (di fronte al quale il tipo non ha battuto ciglio

)... tra una chiacchiera e una risata inizia il gioco chiamato "Dr. Why": si trattava di un quiz di cultura generale in cui ad ogni tavolo veniva data una pulsantiera con 5 tanti, ognuno corrispondente a una risposta, e l'obiettivo era (ovviamente) beccare quella esatta... se non fosse che:
1. Alcune domande erano veramente infami (vi ricordate i Baci
Perucina? [-X )
2. La pulsantiera era un picasso e non si capiva una mazza
Nonostante la sorprendente rapidità del dito di Fabbrizzietto, ci classifichiamo tra gli ultimi

. Finisce il divertente giochino e si esce fuori...
per reincontrare i due sbronzi del pub, ora in macchina, che per poco non ci stirano mentre stavano per tamponare un poveraccio!!! [-X [-X [-X [-X [-X
Dopo la ripartenza in sgommata dei suddetti fallocefali, si inizia a valutare insieme l'idea di chiamare i Carabinieri per evitare che questi facessero danni... e in quel momento notiamo una caserma lì a 10 metri

... Carlo parte trotterellando e citofona

... (bè, scherzi a parte sti due incoscienti erano pericolosi davvero

).
Avvertiti i Carabinieri per evitare tragedie (anche se dubito che li avranno beccati), commiato e ritorno a casa... con nostalgia
Che dire ragazzi... tra risate e peripezie per me è stata una splendida serata con due altrettanto splendide persone che sento di poter chiamare amici!