Costi? così ci possiamo raffrontare.waltertorino ha scritto:ragazzi ma perchè non fate l'assicurazione furto e incendio con la unique che è la compagnia di assicurazione su cui si appoggia peugeot?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione rc e furto incendio
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Assicurazione rc e furto incendio
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Personalmente, quando ho acquistato la mia 3008 1,6 hdi tecno ho contestualmente sottoscritto il prodotto "Unique". Pago 51,67 euro mensili e per 4 anni ho la polizza incendio e furto, atti vandalici, eventi atmosferici, assistenza stradale e prolungamento della garanzia fino a 4 anni con una percorrenza totale (nei 4 anni) di 60.000 km (15.000 km/anno). Ciao a tutti! 

2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
-
- Peugeottista curioso
allora raga io ho fatto con unique estensione della garanzia a 5 anni o 120000 km assicurazione incendio e furto, per l'estensione della garanzia pago 840 euro per 5 anni pari a 14 euro al mese per assicurazione furto e incendio 47 euro al mese tipologia di assicurazione con eventi socio politici attivandalici cause naturali etc etc no casco costava molto di più, rata mensile complessiva 61,83 mese per 60 uguale a 3709,80 per anno 741 euri
..considerando che dentro c'è anche garanzia su tutte le parti elettroniche non penso sia molto spero di essere stato utile ciauuuuuuuu 

Preciso che le assicurazioni, dal mio punto di vista, ti inculano tutte: devi solo scegliere quelle che usano il lubrificante.waltertorino ha scritto:allora raga io ho fatto con unique estensione della garanzia a 5 anni o 120000 km assicurazione incendio e furto, per l'estensione della garanzia pago 840 euro per 5 anni pari a 14 euro al mese per assicurazione furto e incendio 47 euro al mese tipologia di assicurazione con eventi socio politici attivandalici cause naturali etc etc no casco costava molto di più, rata mensile complessiva 61,83 mese per 60 uguale a 3709,80 per anno 741 euri![]()
..considerando che dentro c'è anche garanzia su tutte le parti elettroniche non penso sia molto spero di essere stato utile ciauuuuuuuu
Detto questo tu paghi 741 euro + la RCA?

A me pare veramente tanto, anche perchè quando parli delle parti elettroniche della macchina quelle rientrano già nella normale garanzia per i primi 2 anni, nei secondi 3 se possono fanno valere la conformità del problema.
Poi posso sempre sbagliarmi.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

-
- Peugeottista curioso
guarda non so..io ho guardato le assicurazioni on line a suo tempo e io pago in totale 1700 euro anno
perchè sono alto di categoria per rc in quanto ho deciso di intestare l'auto alla ditta per sconto e possibilità di scaricare dalle
tasse non molto ma 9000 me li fanno scaricare in 4 anni e quella che mi proponeva il prezzo più basso a pari coperture
mi costava se non ricordo male 2100 ed era quixa, poi è vero sono solo una grossa fregatura...
per la garanzia invece la ho fatta perchè prima avevo una croma e dopo i due anni di garanzia mi si sono rotti prima alternatore ...costo 800 euro e poi condensatore del clima 770 euro ...qui la pago 840 ..per 5 anni e succeda quel che le pare...

perchè sono alto di categoria per rc in quanto ho deciso di intestare l'auto alla ditta per sconto e possibilità di scaricare dalle
tasse non molto ma 9000 me li fanno scaricare in 4 anni e quella che mi proponeva il prezzo più basso a pari coperture
mi costava se non ricordo male 2100 ed era quixa, poi è vero sono solo una grossa fregatura...
per la garanzia invece la ho fatta perchè prima avevo una croma e dopo i due anni di garanzia mi si sono rotti prima alternatore ...costo 800 euro e poi condensatore del clima 770 euro ...qui la pago 840 ..per 5 anni e succeda quel che le pare...