PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Fari Xenon
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Kit Fari Xenon
10000k ancora peggio..prendi un nuovo kit,costa un centinaio di euro..ti scegli la gradazione e vedrai andrà tutto bene 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
la 207 nn c'entra nulla con la 206 plus come sistema!!hawk88 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!

Flea ti do la mia parola che non c'è il check-luci sugli anabbaglianti della tua auto! Stai tranquillo! 

si invece ci sta fidate...a me lo segnalaaaaaa!!!!!hawk88 ha scritto:Flea ti do la mia parola che non c'è il check-luci sugli anabbaglianti della tua auto! Stai tranquillo!
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sta flea ma non te lo segnala subito..aspetta 2 giorni che non cambi la lampadina e poi vedrai che te lo segnalaFlea ha scritto:la 207 nn c'entra nulla con la 206 plus come sistema!!hawk88 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!![]()

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Si infatti lo ricordavo che c'era Lele...lele87 ha scritto:ci sta flea ma non te lo segnala subito..aspetta 2 giorni che non cambi la lampadina e poi vedrai che te lo segnalaFlea ha scritto:la 207 nn c'entra nulla con la 206 plus come sistema!!hawk88 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!![]()
appena posso faccio una foto e ti faccio vedere che messaggio dà quando ti si fulmina una lampadina

Solo che alcuni nn se ne convincono...credono che le 207 siano le 206 o vecchie Ford Fiesta con i vecchi sistema.....

infattiFlea ha scritto:Si infatti lo ricordavo che c'era Lele...lele87 ha scritto:ci sta flea ma non te lo segnala subito..aspetta 2 giorni che non cambi la lampadina e poi vedrai che te lo segnalaFlea ha scritto:la 207 nn c'entra nulla con la 206 plus come sistema!!hawk88 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!![]()
appena posso faccio una foto e ti faccio vedere che messaggio dà quando ti si fulmina una lampadina
![]()
Solo che alcuni nn se ne convincono...credono che le 207 siano le 206 o vecchie Ford Fiesta con i vecchi sistema.....![]()

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
lele87 ha scritto:infattiFlea ha scritto:Si infatti lo ricordavo che c'era Lele...lele87 ha scritto:ci sta flea ma non te lo segnala subito..aspetta 2 giorni che non cambi la lampadina e poi vedrai che te lo segnalaFlea ha scritto:la 207 nn c'entra nulla con la 206 plus come sistema!!hawk88 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!![]()
![]()
Solo che alcuni nn se ne convincono...credono che le 207 siano le 206 o vecchie Ford Fiesta con i vecchi sistema.....![]()
allora tutte le lampadine te lo segnalano subito..invece le anabaglianti no perchè te ne accorgi da solo penso o no?io infatti me ne sono accorto che una era fulminata ma non lò cambiata e dopo due giorni mi ha segnalato "anomalia luce anabagliante"
infatti a me nn si è presentata mai come anomalia, xkè lo ho sempre cambiata subito...
Ecco, allora ho comunque ragione io, inizialmente non te lo segnala!!
Comunque Flea non farti troppo grande... Non si giudica un'auto dal fatto che ci sia il control-check delle luci!!!
La mia Fiesta del 2006 non ha il check-luci, ma non ce l'ha nemmeno la nuova Fiesta!!! Quindi evidentemente è una cosa non molto importante!!!
Comunque Flea non farti troppo grande... Non si giudica un'auto dal fatto che ci sia il control-check delle luci!!!
La mia Fiesta del 2006 non ha il check-luci, ma non ce l'ha nemmeno la nuova Fiesta!!! Quindi evidentemente è una cosa non molto importante!!!
ecco la foto anomalia luce anabagliante 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Grande Lele!!...ecco qua...e ora nulla + si può dire...

Ma è una segnalazione che non avviene subito! E' questo che voglio dire! O al massimo dipende dal modello di 207!
Perchè, vi ripeto, una Peugeot 207 del 2007 di un mio amico ha soltanto il check-luci sulle luci di posizione, luci targa, ma non sugli anabbaglianti...
Perchè, vi ripeto, una Peugeot 207 del 2007 di un mio amico ha soltanto il check-luci sulle luci di posizione, luci targa, ma non sugli anabbaglianti...
Flea ha scritto:Grande Lele!!...ecco qua...e ora nulla + si può dire...![]()
![]()

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto anche a me è come il tuo amicohawk88 ha scritto:Ma è una segnalazione che non avviene subito! E' questo che voglio dire! O al massimo dipende dal modello di 207!

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ah allora ho ragione!!!! Non è che mi invento le cose!!!