PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su Led Stop

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Mirco
Peugeottista novello

Consiglio su Led Stop

Messaggio da Mirco »

Ciao ragazzi! Io vorrei mettere questi led agli stop della mia 207.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_922" onclick="window.open(this.href);return false;

L'unico problema è che nn hanno la resistenza e ho notato che la mia auto quando ho provato a mettere i led alla targa e alle posizioni lapeggiavano continuamente senza mai smettere. Secondo voi lo stesso problema lo avrò anche con gli sto?? Grazie!!

nicky83
Peugeottista curioso

Re: Consiglio su Led STOP

Messaggio da nicky83 »

ciao, io l'ho fatto,ma ho dovuto mettere delle resistenze cosi non da errori al computer di bordo :)
207 feline. 1.6hdi Electric White
Eccola quì

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

se li vuoi mettere mettili rossi perchè la luce dei led bianchi attraversa il plexiglass dei fanalini senza prenderne il colore
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Mirco
Peugeottista novello

Messaggio da Mirco »

nicky83 ha scritto:ciao, io l'ho fatto,ma ho dovuto mettere delle resistenze cosi non da errori al computer di bordo :)
ti prego di dirmi dove li hai comprati e come hai fatto a mettergli le resistenze! Non riesco a trovare gli stop con le resistenze incorporate!!

Torna a “207 - Tuning”