PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeottista o Pecionaro???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Re: Peugeottista o Pecionaro???

Messaggio da Orchino »

leone407 ha scritto:Dici delle cose sacrosante....sentirsi sempre giovani dentro è linfa vitale!!!! In realtà, per spiegarti meglio la relazione età/tuning dal mio punto di vista è che con il passare degli anni capita per esigenze di lavoro o di famiglia di dover abbandonare auto con attitudini più sportive e quindi più tunizzabili rispetto ad un monovolume o ad una paciosa SW. :salute:
Ecco, ehm... :oops: anche io sono un papà di una bimba di quasi 2 anni :love: e sebbene anche per me una SW farebbe un po' più comodo in certe situazioni, mi sono sempre rifiutato di prenderle in considerazione perché esteticamente le trovo brutte, difficile trovarne una ben riuscita e così ho sempre mandato a quel paese le esigenze di spazio e sempre guardato allo stile e all'estetica sportiva, tanto la bimba essendo una sola ci sta ugualmente. :razz:
Avevo anche pensato di dare dentro la gloriosa 206 per prendere la più spaziosa 308, bella e sportiva pure lei ma praticamente non tunizzabile e così ho passato la 206 alla moglie e io mi sono preso la 207... ;-)

DarkStorm
Peugeottista veterano

Re: Peugeottista o Pecionaro???

Messaggio da DarkStorm »

matteo89 ha scritto:forse siamo per un diverso tipo di tuning...
io non sono molto per le modifiche estetiche, che non siano direttamente collegate ad un vantaggio in termini di prestazioni, quindi cambiare i cerchi è si estetica ma va ad inficiare anche le prestazioni (soprattutto per chi mette cerchi più leggeri), l'assetto è estetica, ma un ASSETTO ben fatto modifica il comportamento...

poi tutto quello che è sotto il cofano merita un tuning...ovviamente con il mio modesto 1.4hdi non mi metto nemmeno, ma se avessi qualcosa più performante, magari benzina minimo filtro,mappa,scarico,albero a camme...

i kit estetici non li digerisco, io quando prendo una macchina la prendo perchè mi piace, se poi ci devo mettere un kit estetico che la modifica completamente tanto vale...
Matteo ti quoto in pieno!
:thumbright:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Torna a “207 - Generale”