Grazie
Moderatore: Moderatori
Assolutamente no, quando avevo tutto di serie erano SI una ciofeca pazzesca, ma non roba da dover arrivare a metà volume per sentirli. Il fader lo tiene a 0, ne parla quando dice "sposta tutto dietro" e ha questo problema. Secondo me c'è qualche anomalia di cablaggi ...thewizard ha scritto:...sarà la QUALITA' degli altoparlanti?
il fader è a 0 = uguale potenza avanti/dietro?
Fabio
Dinuz ha scritto:Ho riscontrato che dalle casse posteriori il suono è nettamente più basso rispetto a quelle anteriori. L'autoradio è quella di serie, i settaggi sono tutti a 0 e il loudness attivato. Normalmente la radio l'ascolto ad un volume 5 ( su una scala da 1 a 30) o giù di li e il suono è perfettamente limpido, ma ho riscontrato che spostando tutto al posteriore, con questo volume nepure si sente. Per iniziare a sentire il suono bisogna portare circa a 11 e comunque si sente soffocato. Alla fine ho riscontrato che le casse posteriori suonano 1/3 rispetto a quelle anteriori e tra l'altro con un suono nettamente più cupo e soffocato rispetto alle anteriori. Ma è così anche sulle vostre oppure è capitato qualche cosa?![]()
Grazie
Azz.... Volete dire che le figlie hanno ragione????pierix27 ha scritto:"confermo" le casse posteriori si sentono piu' basse.