un plauso al coraggio che hai avuto a piazzarti dietro il 307 di djnanopower!se solo gli fosse scappato un tantino il dito sul volume,ora saremmo qui a piangerti

Nibert ha scritto:......un plauso al coraggio che hai avuto a piazzarti dietro il 307 di djnanopower!se solo gli fosse scappato un tantino il dito sul volume,ora saremmo qui a piangerti![]()
![]()
![]()
![]()
E non hai visto il peggio... per fortuna nessuno mi ha fotografato di spalle...bobkent ha scritto:Noto dalle foto, però, che Vittorio non aveva le righe catarifrangenti del giubbotto ben allineate!!!! [-X![]()
![]()
![]()
![]()
URGE che qualcuno invii delucidazioni su questo particolare!!!!!Squalo ha scritto:E non hai visto il peggio... per fortuna nessuno mi ha fotografato di spalle...bobkent ha scritto:Noto dalle foto, però, che Vittorio non aveva le righe catarifrangenti del giubbotto ben allineate!!!! [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche no!bobkent ha scritto:URGE che qualcuno invii delucidazioni su questo particolare!!!!!Squalo ha scritto:E non hai visto il peggio... per fortuna nessuno mi ha fotografato di spalle...bobkent ha scritto:Noto dalle foto, però, che Vittorio non aveva le righe catarifrangenti del giubbotto ben allineate!!!! [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()