PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: pedaliera

Messaggio da Electricblue »

Ruggio ha scritto:scusate ma state parlando della pedaliera made in taiwan? perchè io non dovuto fare nessun foro per avvitare quello dell'acceleratore
Avevi già i buchi sull'acceleratore?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

no i buchi non gli ho mica ancora fatti...prima deve arrivare la merce :D volevo solo chiedere chiarimenti a persone più esperte di me...quando arriva il tutto lo dirò :) :) grazie 1000
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

Electricblue

Lo chiedevo a Ruggio,perchè non capisco come possa aver applicato il copri acceleratore senza viti visto che anche gli originali vanno con le viti e visto che l'acceleratore è predisposto per tale operazione nella sagomatura posteriore(se guardate c'è la sagoma per farci stare i dadi autobloccanti),solo che mettere i dadi dietro e scomodo con lacceleratore in sede e ho-abbiamo preferito fissarlo con le sole viti facendo fori più stretti del necessario,
A meno che Ruggio ha i pedali che si applicano con fascette posteriori, ma quelli sono un altra cosa...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

no no, semplicemente ho svitato il copripedale originale e ho avvitato quello made in taiwan
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Electricblue

Perchè sulla tua c'era un copripedale :scratch: ?
Sulla mia il pedale dell'acceleratore era in plastica zigrinato senza alcun rivestimento :thumbdown:

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

ah ecco allora....
si ho sostituito gli originali, un pò perchè erano rovinati, ma soprattutto perchè il solo poggiapiede lo si trova allo stesso prezzo dei 3 copripedali + poggiapiede made in taiwan :thumbright:
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Electricblue

Ecco, perchè chi di serie ha i copripedali in gomma ha freno e frizione con già i buchi filettati mentre l'acceleratore è privo di rivestimento e i buchi non ci sono benchè sul retro cè la sagoma per ospitare i dadi di serraggio

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

Anchio alla fine mi sono deciso a montare questa pedaliera con relativo poggiapiede, all'inizio credevo di avere fatto un acquisto azzardato ma poi invece tutto a posto :roll: adesso sono montati e devo dire che ne sono soddisfatto 8)
anche con le scarpe bagnate non scivolano
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

Torna a “207 - Tuning”