Vabbeh.... Ma nulla vieta di fare un ingrandimento di una foto già pubblicata.
Ecco perchè parlavo di loschi figuri.
Immagina un po cosa poteva esserci sulla schiena.
E quì mi sono giocato la partecipazione al calendario

Incredibile... in trasparenza, sotto la scritta "DaimlerChrysler" si intravvede il logo Passione Peugeot della felpa...leone407 ha scritto:Amedeo ma che ti sei rivolto al RIS di Parma per fare un'ingrandimento del genere?
E' il vantaggio di fotografare sempre alla massima qualità, nonostante la piccola compatta. Poi azzeccare la messa a fuoco non guasta.leone407 ha scritto:Amedeo ma che ti sei rivolto al RIS di Parma per fare un'ingrandimento del genere?
Se si tratta di me, non dovresti aver fatto fatica... quel giorno ero distrutto!!amedeone ha scritto:Però ne ho trovate altre interessanti. Magari ci scappa un'altra coppa
Che vista d'aquilaSqualo ha scritto:Incredibile... in trasparenza, sotto la scritta "DaimlerChrysler" si intravvede il logo Passione Peugeot della felpa...leone407 ha scritto:Amedeo ma che ti sei rivolto al RIS di Parma per fare un'ingrandimento del genere?![]()
![]()
leone407 ha scritto:Amedeo ma che ti sei rivolto al RIS di Parma per fare un'ingrandimento del genere?
E io che pensavo di avere degli amici nello Staff...[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti ad Amedeo per l'ottimo resoconto, visto il conclamato caso di alto tradimento, potremmo anche pensare di nominarti nuovo redattore...
Ma ci sono ioSqualo ha scritto:E io che pensavo di avere degli amici nello Staff...[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti ad Amedeo per l'ottimo resoconto, visto il conclamato caso di alto tradimento, potremmo anche pensare di nominarti nuovo redattore...![]()
Eh, maaaa... tu infatti non sei nello Staff... cazzariol!scimia ha scritto:Ma ci sono ioSqualo ha scritto:E io che pensavo di avere degli amici nello Staff...[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti ad Amedeo per l'ottimo resoconto, visto il conclamato caso di alto tradimento, potremmo anche pensare di nominarti nuovo redattore...![]()
![]()
![]()
![]()
dai che sarò un vero amico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()