Appuntoclaudio47 ha scritto: Qualche intoppo l'ho avuto all'inizio con una sceda da 4giga e l'ho sostituita con una da 8

Appuntoclaudio47 ha scritto: Qualche intoppo l'ho avuto all'inizio con una sceda da 4giga e l'ho sostituita con una da 8
Ciao,claudio47 ha scritto:@ marchengy
Anch'io le ho scaricate da 4shared e non ho problemi.
Qualche intoppo l'ho avuto all'inizio con una sceda da 4giga e l'ho sostituita con una da 8
Ciao
Intoppo nel senso che quella da 4 giga non era sufficentemente capiente,ho provato anche con quella originale ma non la leggeva,poi con quella da 8 è filato tutto liscio.Marchengy ha scritto:Ciao,claudio47 ha scritto:@ marchengy
Anch'io le ho scaricate da 4shared e non ho problemi.
Qualche intoppo l'ho avuto all'inizio con una sceda da 4giga e l'ho sostituita con una da 8
Ciao
ma "intoppo" nel senso che non riuscivi a salvarle sulla scheda, oppure hai avuto problemi sulla macchina?
Stamani c'ho riprovato....
...questa volta non riconosce nemmeno la scheda, mi da il classico messaggio di errore come se la scheda non fosse presente...
Proverò con una scheda da 8gb....
..oppure copiando le nuove mappe sulla scheda originale (ma poi se ci rimetto le vecchie funzionerà tutto normalmente?)
Per tagliare la testa al toro....... 8 gigaGero ha scritto:grazie per mp!!! scaricate le mappe ora via all'installazione su SD mi consigliate 4 gb o 8 gb???
Hai MP.NIK59 ha scritto:Ciao a tutti, potrei avere anch'io le mappe 2010-2011.
grazie
FattoFrankie_VI ha scritto:Un saluto a tutti, mi chiedevo se qualche buon'anima mi potesse mandare il link per le mappe 2010/2011![]()
Grazie in anticipo
Ri-fattoslimino ha scritto:Lo puoi mandare anche a me grazie