matteo89 ha scritto:Electricblue ha scritto:matteo89 ha scritto:
di rally e di auto da rally ne vedo e le conosco...
tieni conto che le vecchie delta in versione rally non erano molto allargate come carreggiata, e nemmeno le prime subaru (la mitica "555"), mentre ora gli attuali WRC (focus e C4) sono almeno 20cm più larghi delle rispettive versioni stradali, così come le future WRC (1.6cc turbo 4x4) saranno molto più larghe delle gemelline stradali...e vedere un'auto molto larga per strada secondo me è eccessivo...
la 207 R3T viene meno di 50k €...
Mah, tieni conto che la vecchia delta era larga 1.70 e la versione evoluzione arrivò a 1.77 , all'epoca la cosa faceva scalpore e c'era gente che la pensava come te.
Oggi la nostra 207 è larga 1.74 , una lancia nuova delta è larga 1.80 la citroen c4 arriva a 1.83 , eppure le si usano tranquillamente e passano anche abbastanza inosservate,quindi per me una 207 s2000 stradale larga 1.80 sarebbe semplicemente stupenda,
una 207 così :
Carrozzeria s2000

, meccanica s2000

(con affidabilità da stradale

) e interni stradali

,ho già il nome,207 s2000 Andreucci Serie
poi per chi vuole ci sono macchine come la opel agila belle strette e alte
