Ps Per mettere le foto cm devo fare???? almeno vi faccio vedere i danni!
certo, se ti aveva visto non ti avrebbe addobbato lo sportello per benino e se ne sarebbe andato facendo finta nulla.DarkStorm ha scritto: Questo scemo, mi dice "Scusami non ti avevo visto!".
non saprei...DarkStorm ha scritto:Adesso voi cosa avreste fatto?
naaaa...DarkStorm ha scritto:Li bisognava dargli un destro in faccia e frantumargli il cranio!
vedi poi alla fine ha pensato pure di aver fatto una buona azione...DarkStorm ha scritto:Insomma ho dovuto anche discuterci perchè secondo lui non mi aveva fatto nulla (macchina abbozzata e graffiata!), però alla fine, visto che mi stavo alterando anche parecchio ha desistito e mi ha dato 50 € che per fortuna bastano per riparare il danno!
certamente, puoi dirlo forteDarkStorm ha scritto:Che testa di c...o!!!
dai non fare così, immagina che il giorno dopo compare sui giornali il titolo in prima pagina con tanto di foto, l'articolo che riassume tutto l'accaduto e tutti ti voltano le spalle e ti condannano.DarkStorm ha scritto:Non ha capito che la buona azione l'ho fatta io a non lasciarlo li per terra!
![]()
si sono d'accordo, soprattutto i soldi ti tolgono dalle mani e a volte uno ne ha veramente bisogno per stare tranquillo e fare delle buone azioni nella vita da onesto e responsabile cittadino, nel tuo caso avrei denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine anche perchè troppo spesso si occupano di gomme semi nuove che si consumano in pochi mesi oppure si danneggiano passeggiando tranquillamente sulle nostre splendide strade e costano un occhio della testa perchè sono fatte con una mescola speciale "pregiata" che contribuisce a rendere le nostre città meno rumorose e meno inquinate poi non dimentichiamo che ci sono pure le lampadine fulminate.DarkStorm ha scritto:Capisco che la violenza non è mai la scelta migliore, ma in alcuni casi te le tolgono dalle mani!
qui non ti so dire e chiedo scusa per L'O.TDarkStorm ha scritto:Alla mia vicina di casa uno l'ha tamponata da dietro distruggendogli l'auto e questo non aveva neanche l'assicurazione