Beccato da Luca!lukebs ha scritto:figurarsi se Massimo vede 4 piatti succulenti e non si fionda a pesce![]()
![]()
Guardando le belle foto mi viene voglia di prendere la Leona e partire subito alla volta della splendida Capitale!!! se non fosse per quei 586 Km diciamo che lo farei molto volentieri!!! Però potreste venire su voi che la distanza è minore se calcoliamo la rotazione della terra, l'asse, il fuso e lo scarto del tachimetro...SkyDragon ha scritto:...
(i più attenti avranno notato tra le foto una familiare bottiglia di olio![]()
)
...Scherzi a parte, è sempre un immenso piacere stare in compagnia di persone come tutti voi
Non cercare scuseThePriest ha scritto:Guardando le belle foto mi viene voglia di prendere la Leona e partire subito alla volta della splendida Capitale!!! se non fosse per quei 586 Km diciamo che lo farei molto volentieri!!! Però potreste venire su voi che la distanza è minore se calcoliamo la rotazione della terra, l'asse, il fuso e lo scarto del tachimetro...![]()
The Cozza Pelosa's band... ormai ha introdotto anche le coreografie stile veline di striscia... ma un pò più coperta!!!SkyDragon ha scritto:...
Prima o poi un viaggetto nella bella Milano ce lo faremo, e di sicuro mi farò sentire! (così finalmente mi farai conoscere l'autrice della tua suoneria![]()
![]()
)