PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portare Bici sulla CC
Portare Bici sulla CC
esistono dei modi? o mi conviene smontarla e porla nel bagagliaio e non pensare ad altro?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Portare Bici sulla CC
ho visto delle foto di un portapacchi da mettere sul bagagliaio posteriore ma in peugeot non ne sanno nulla.
e cmq la bici rimarrebbe sporgente credo che in caso di controllo delle forze dell'ordine sarebbero problemi...
se qualcuno ne sa di piu' ci illumini ...anche a me interessa...
ciao
Chry
e cmq la bici rimarrebbe sporgente credo che in caso di controllo delle forze dell'ordine sarebbero problemi...
se qualcuno ne sa di piu' ci illumini ...anche a me interessa...
ciao
Chry
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
io alla fine ho smontato ruote pedali e manubrio e l'ho messa nel cofano 

Alfa GT Collezione
Esiste un porta bici ché si monta sul gancio di traino!!!
gancio traino????felice ha scritto:Esiste un porta bici ché si monta sul gancio di traino!!!
la mia non ha il gancio traino
Alfa GT Collezione
Fallo montare!!
ma sotto il cofano nn hai già il motoreSoldatino ha scritto:io alla fine ho smontato ruote pedali e manubrio e l'ho messa nel cofano

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
sabina ha scritto:ma sotto il cofano nn hai già il motoreSoldatino ha scritto:io alla fine ho smontato ruote pedali e manubrio e l'ho messa nel cofanola bici ce sta un pò strettina

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
e che motorecoolmanu ha scritto:sabina ha scritto:ma sotto il cofano nn hai già il motoreSoldatino ha scritto:io alla fine ho smontato ruote pedali e manubrio e l'ho messa nel cofanola bici ce sta un pò strettina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
il gancio si trova naturalmente sotto il bagaliaio
è intanto ho fatto montare il gancio di traino su cui monto il mio portabici in un attimo!!!! (Marca THULE) mi è costato un sacco di quattrini ma è un gioiello
Sia sulla leon.. chè sulla bici, sempre all aria apertaaaa.

Sia sulla leon.. chè sulla bici, sempre all aria apertaaaa.

Per quel che ne so la peugeot propone una cosa del genere

... orripilante... direi che è mille volte meglio un carrellino con le sue belle ruotine

... orripilante... direi che è mille volte meglio un carrellino con le sue belle ruotine

207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08
CBR 600 RR MY 08
Ultima modifica di mici3r il 23/11/2010, 10:21, modificato 1 volta in totale.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Secondo me per farci entrare la bici nel cofano, ha cambiato il motore mettendo quello da 2cc della motozappa!Soldatino ha scritto:e che motorecoolmanu ha scritto:sabina ha scritto:ma sotto il cofano nn hai già il motoreSoldatino ha scritto:io alla fine ho smontato ruote pedali e manubrio e l'ho messa nel cofanola bici ce sta un pò strettina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consuma anche meno!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
c'era qualcosa che non mi tornava... è stato riesumato un topic vecchissimo!!!mi sa che dopo 1 anno soldatino ha gia risolto...ehehhehe
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI

Alfa GT Collezione