PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è in arrivo!......(Foto)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
NevidS
Peugeottista appassionato

Re: è in arrivo!......

Messaggio da NevidS »

Gladiatore75 ha scritto:
waltertorino ha scritto:per gladiatore la mia 150 cv outdoor, io mettendo tutto quindi anche sedili in pelle tetto ciel wip com 3d pack video fari allo xeno sens ant e post anche io come sarug niente grip per i cerchi da 16...anziche 18 coe sono di serie prezzo di listino 35910 scontata 29000 spettacolo ciauuuu
BRAVO SARUG
p.s. potri avere anche io l'optional ruby :D ;-) :razz:
Io ho preso la mia auto con gli optional come da firma nella stessa concessionaria di sagur, impiegato diverso, 29.100€.
Allora mi chiedo comemai Sagur che ha il pak video e non il grip ha speso meno di me? (Nemmeno lui come me ha i sedili in pelle). :mad: :mad: :mad:
Ogni mese i concessionari hanno un premio differente, quindi dipende molto quando l'hai comprata che sconto applicabile c'era.
Questo incide molto sullo sconto finale della macchina.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

waltertorino
Peugeottista curioso

Messaggio da waltertorino »

ahahah il pack video ...gladiatore costa 600 da scontare il grip mi pare 300? interni in pelle 1300 da scontare
non ti arrabbiare c'è un motivo perchè ho avuto più sconto ho intestato l'auto alla ditta :oops: :mrgreen: ciauuuuu

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

waltertorino ha scritto:ahahah il pack video ...gladiatore costa 600 da scontare il grip mi pare 300? interni in pelle 1300 da scontare
non ti arrabbiare c'è un motivo perchè ho avuto più sconto ho intestato l'auto alla ditta :oops: :mrgreen: ciauuuuu
No, non mi arrabbio assolutamente, considerando che anche io ho messo tutto, e ripeto mi pento solo per non aver messo il pak video, quando ho acquistato l'auto non ho usufruito ne di incentivi statali (rottamazione) ne di qualsiasi altra agevolazione, nemmeno sconto partita iva, insomma nulla, e sono contento di averla acquistata e devo dire anche che l'impiegato ha fatto salti mortali per me, per delle situazioni personali, insomma da Autogiannella si trovano persone cordiali, cortesi ed educate e sempre disponibili per qualunque dubbio o problema, immaginate che io ho ritirato l'auto di venerdì 19 Marzo (festa del papà) e tutti mi dicevano " ma sei matto è venerdì?!" ma io non sono superstizioso in quanto credo che la vita ce la costruiamo giorno per giorno, in modo positivo o negativo che sia, insomma dipende tutto da noi. Spero che presto uscirà la Plug-in la prenderò quasi sicuramente con tutto. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Ciao ragazzi e buon divertimento a tutti.
P.S. Per Sarug, ma queste foto? aaaaaa forse non riesci ancora a lasciare il volante.... Ciao
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

NevidS

Messaggio da NevidS »

Gladiatore75 ha scritto: immaginate che io ho ritirato l'auto di venerdì 19 Marzo (festa del papà) e tutti mi dicevano " ma sei matto è venerdì?!"
OT: Mi devo essere perso qualcosa. Da quando la festa del papà porta sfiga?

Gladiatore, per premi intendo quelli slegati da quelli elencati da te (rottamazione, permuta, partita iva, ecc) ma dei margini che hanno i concessionari per fare sconti. Questi cambiano di mese in mese, se non ricordo male non è proprio il primo del mese ma poco dopo, e nemmeno loro sanno cosa può uscire il mese successivo.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

Gladiatore75
Peugeottista veterano

NevidS ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto: immaginate che io ho ritirato l'auto di venerdì 19 Marzo (festa del papà) e tutti mi dicevano " ma sei matto è venerdì?!"
OT: Mi devo essere perso qualcosa. Da quando la festa del papà porta sfiga?

Gladiatore, per premi intendo quelli slegati da quelli elencati da te (rottamazione, permuta, partita iva, ecc) ma dei margini che hanno i concessionari per fare sconti. Questi cambiano di mese in mese, se non ricordo male non è proprio il primo del mese ma poco dopo, e nemmeno loro sanno cosa può uscire il mese successivo.
Noooo, io non intendevo la festa del Papà, ma il fatto che fosse venerdì.
Cmq quello che dici è vero, daltronde se volessimo aspettare la giusta offerta non compreremmo mai un'auto.
Ciao.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

sarug
Peugeottista curioso

Messaggio da sarug »

La mia peugeot 3008 outdoor 2.0, bellissima auto!....

devo dire che è effettivamente una bellissima auto, ed non ho riscontrato nessun problema fino d'ora di tutti quelli accenatti nel forum,forse sono il solito fortunato :) cmq vi terrò aggiornati sull'andamento della vettura

vi chiedo scusa se non ho inviato foto e video come promesso tempo fa,ma causa il lavoro, le festività,la famiglia e il brutto tempo che ha fatto non ho potuto,ma cercherò di rimediare al più presto ciao :D :D :D :D :D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto bella, complimenti! :applause: :thumbright:
Direi che adesso si merita un bell'album fotografico completo da mettere nella sezione "Le nostre leonesse". ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gladiatore75
Peugeottista veterano

sarug ha scritto:La mia peugeot 3008 outdoor 2.0, bellissima auto!....

devo dire che è effettivamente una bellissima auto, ed non ho riscontrato nessun problema fino d'ora di tutti quelli accenatti nel forum,forse sono il solito fortunato :) cmq vi terrò aggiornati sull'andamento della vettura

vi chiedo scusa se non ho inviato foto e video come promesso tempo fa,ma causa il lavoro, le festività,la famiglia e il brutto tempo che ha fatto non ho potuto,ma cercherò di rimediare al più presto ciao :D :D :D :D :D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Ciao Sarug, ti sei dato per latitante? finalmente di nuovo tra noi, come diceva bob, mi raccomando un bell'album fotografico e non dimenticare i poggiatesta dvd( :mad: :mad: :mad: :mad: che io non ho messo). a presto...
Peugeot 306 1905 XND

sarug
Peugeottista curioso

Messaggio da sarug »

Gladiatore promesso foto album con particolari dei poggiatesta a cui collego per il momento psp,nokia n97,Lettore SD Card-USB con trasmissione FM Cod. VM541 della phonocar beatifull, dicevo al momento perchè prossimamente monterò un hard disk multimediale da 200 GB con telecomando mi hanno chiesto 300€ tutto nascosto senza fili tra i piedi \:D/ \:D/ \:D/

ribadisco
cmq devo dire che è una macchina stupefacente soddisfattissimo dell'acquisto =P~ =P~ =P~ !...
dei problemi che si parla nel forum al momento nessuno spero che continui cosi,sarò il solito fortunato!... :D

Roby75

Messaggio da Roby75 »

sarug ha scritto:No la vasca idromassagio no e neanche il caffè, però ho messo un optional che è diecimila volte meglio si chiama "Pack ruby" schiacci un pulsante ed esce quest optional dal portabaglaiaio, ti massaggia e ti porta il caffè con cornetto!.........e tant'altre cosette hihihihihihihhihi :lol: :lol: :lol: ;-)

Sì Sì, il Ruby pack è fantastico! Ti massaggia:................................ ti massaggia "il pack"!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Dopo lo scandalo Ruby, ribattezzato il paese dove sorge la mega villa del ns. amato premier: non più "Arcore" ma "Hardcore"!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Portate pazienza: oggi mi vengono così!!! :chessygrin:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

sartidue
Peugeottista curioso

Messaggio da sartidue »

Ragazzi è ufficiale domani mi consegnano la mia leonessa.

Che emozione, stanotte non dormirò e la mattina al lavoro avrò dei seri problemi a concentrarmi.

Non vedo l'ora di poter salire sulla mia Peugeot 3008 Busines 1.6 hdi colore bianco perla.

Oramai ci sono, solo 24 ore

Ciao a tutti

Massimoferrara
Peugeottista novello

Messaggio da Massimoferrara »

dai e' quasi fatta...poi ci racconterai strada facendo le tue impressioni.
a me manca ancora un mese..ma guardo la cosa da una prospettiva positiva..finche' non arriva non inizio a pagarla...

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

sartidue ha scritto:Ragazzi è ufficiale domani mi consegnano la mia leonessa.

Che emozione, stanotte non dormirò e la mattina al lavoro avrò dei seri problemi a concentrarmi.

Non vedo l'ora di poter salire sulla mia Peugeot 3008 Busines 1.6 hdi colore bianco perla.

Oramai ci sono, solo 24 ore

Ciao a tutti

Io non dormii per una settimana di seguito .....la consegna era slitata di sette giorni per un disguido che ancora oggi non ho capito !!! non stavo piu nella pelle ......quando salii sopra e lasciai la Focus '02 compagna di centinaia di km ....non mi girai indietro per guadarla per l'utima volta ....partiva per l'EST ..... :( :( ma ero felice per la mia prima leonessa :-w)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

thefighter1
Peugeottista curioso

Messaggio da thefighter1 »

Anche a me manca un mese per stringere tfa le mie mani lo stupendo volante della MIA 3008, non resisto più la vogliooooooooooooooooooooooooooooooo...................... :) voglio 3008 voglio 3008 voglio3008
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Le foto???
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”