PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)

Messaggio da matteo89 »

sono identiche come forma a quelle che hai ora...
queste sono della osram ma sono IDENTICHE, conta alle posizioni ho una marca e alla plafoniera un'altra, però non mi ricordo quali dove, tanto sono simili...
http://catalogx.myosram.com/zb2b/b2b/st ... serminor=5" onclick="window.open(this.href);return false;

mi pare di averle pagate 3-4€ la coppia, quelle di posizione le ho da un anno abbondante, mai bruciate (CONTROGRATTATA)...le ho messe anche alla plafoniera, fanno leggermente più luce, cioè più intensa, e sono comode all'interno visto che non abbiamo un faro da stadio, e poi non è troppo "fredda" come i led....
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Orchino

Re: Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)

Messaggio da Orchino »

Francoduezerosette ha scritto:Ho visto in giro foto con gruppi ottici della 207 già fornite di luci diurne a led tipo a "baffo". Immagino che questi gruppi ottici non siamo omologati e che possano far decadere la garanzia Peugeot.
Come soluzione però non mi sembra affatto male :thumbright: qualcuno può darmi qualche informazione in più?
I gruppi ottici che hai visto tu sono un'altra versione dei fari dayline che ho montato sulla mia (clicca sulla mia firma per vederli) e non sono luci diurne, sono le normali luci di posizione solo create da 8 led messi in fila (10 per il modello a "baffo").
Scrivono Dayline ma di quello hanno solo il nome in quanto l'intensità luminosa non è come le vere luci diurne e comunque ORMAI TUTTI I FARI AFTERMARKET SONO OMOLOGATI CON TANTO DI CERTIFICAZIONE STAMPATA SUL TRASPARENTE.

Torna a “207 - Generale”