sono identiche come forma a quelle che hai ora...
queste sono della osram ma sono IDENTICHE, conta alle posizioni ho una marca e alla plafoniera un'altra, però non mi ricordo quali dove, tanto sono simili...
http://catalogx.myosram.com/zb2b/b2b/st ... serminor=5" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare di averle pagate 3-4€ la coppia, quelle di posizione le ho da un anno abbondante, mai bruciate (CONTROGRATTATA)...le ho messe anche alla plafoniera, fanno leggermente più luce, cioè più intensa, e sono comode all'interno visto che non abbiamo un faro da stadio, e poi non è troppo "fredda" come i led....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)
Re: Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Re: Luce posizione a 4 led (utilizzabile come luce diurna)
I gruppi ottici che hai visto tu sono un'altra versione dei fari dayline che ho montato sulla mia (clicca sulla mia firma per vederli) e non sono luci diurne, sono le normali luci di posizione solo create da 8 led messi in fila (10 per il modello a "baffo").Francoduezerosette ha scritto:Ho visto in giro foto con gruppi ottici della 207 già fornite di luci diurne a led tipo a "baffo". Immagino che questi gruppi ottici non siamo omologati e che possano far decadere la garanzia Peugeot.
Come soluzione però non mi sembra affatto malequalcuno può darmi qualche informazione in più?
Scrivono Dayline ma di quello hanno solo il nome in quanto l'intensità luminosa non è come le vere luci diurne e comunque ORMAI TUTTI I FARI AFTERMARKET SONO OMOLOGATI CON TANTO DI CERTIFICAZIONE STAMPATA SUL TRASPARENTE.