alessio_mo ha scritto:li però mi sà c'è da dar fuoco nel pubblico forum il capo officina peugeot.
"facile dire che hai bucato una maglia lavandola male, più facile di ammettere che era uno straccio!"
così il motore sfigato di un'auto fà perdere tempo e se si trova l'appiglio si fà fuori il cliente che ha pagato. a volte leggendo i post delle lamentele mi pare di capire che queste officine forse hanno un budget di spesa di riparazioni in garanzia e quelle più grosse difficilmente sono disposte a fare grandi spese.
dico questo come ipotesi perchè l'officina dalle mie parti ha sostituito di sana pianta un motore 1.4 16v ad una 207 xt troppi problemi e stavano perdendo troppo tempo. siccome di casi simili non cen'erano hanno sostituito tutto il motore! problema risolto!
Hai ragione, ma come noti sia in questi post sia in un altro forum sempre peugeot e anche in un forum francese i THP hanno problemi a chi hanno sostituito il motore mettendo la versione 2008 tutti sti problemi sono scomparsi, perchè? Ora fate il richiamo e fate gli stessi interventi che avete fatto sulla versione del 2008, bello lasciare i clienti in M.... perchè tu non vuoi spendere soldi.Comunque si le conce hanno un tot di spesa in garanzia se superano questa soglia li chiamano e si fanno dire il motivo.....La mia macchina da gennaio a questa parte per 4 volte è durata dopo ogni intervento una media di 2 giorni!!!!!4 interventi fatti 4 interventi per lo stesso motivo e mai risolti, cambiando sempre il solito pezzo o kit, mai vedendo o sbattendo la testa e capire se cè MAGARI un altro difetto, io gli ho proposto leggendo questo e altri forum i possibili MALI di quest'auto e la loro risposta è stata MA NOI NON CI POSSIAMO BASARE SU UN FORUM RAGAZZO......Alchè la mia risposta è stata ma io non vi dico che dovete prenderlo come manuale d uso e manuntenzione ma solo come base per capire i problemi.......Queste sono le concessionarie peugeot in italia, almeno in francia da quanto ho capito si sbattono o per lo meno fanno finta, qui nemmeno quelo fra un po......