PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
palmo88
Peugeottista novello

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da palmo88 »

polaretto84 ha scritto: Probabilmente l offerta verrà prolungata anche per dicembre. Però se sei convinto di volerla prendere non aspettare non si sa mai. È vero che le offerte valgono fino alla loro scadenza ma se la peugeot considera i volumi di vendita per quella determinata offerta al di sotto delle aspettative l offerta subito viene cambiata senza preavviso e non sempre è più allettante della precedente
In effetti ieri sera pensandoci un pò su o deciso di provare a puntare una XS che è leggermente più accessoriata e non mi costringe a fare le cose di corsa. Comunque grazie del cosiglio ;-)
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

palmo88 ha scritto:
polaretto84 ha scritto: Probabilmente l offerta verrà prolungata anche per dicembre. Però se sei convinto di volerla prendere non aspettare non si sa mai. È vero che le offerte valgono fino alla loro scadenza ma se la peugeot considera i volumi di vendita per quella determinata offerta al di sotto delle aspettative l offerta subito viene cambiata senza preavviso e non sempre è più allettante della precedente
In effetti ieri sera pensandoci un pò su o deciso di provare a puntare una XS che è leggermente più accessoriata e non mi costringe a fare le cose di corsa. Comunque grazie del cosiglio ;-)
guarda sfondi una porta aperta. Io all inizio avevo prenotato una Millesim poi grazie a questo forum ho deciso per la xs e ne sono molto soddisfatto. All esterno sono identiche ma hai in più il volante in pelle, climatizzatore bizona, sensore pioggia, sensore crepuscolare, cassetto refrigerato, e se non hanno cambiato la dotazione anche lo specchio retrovisore fotocromatico che sono tutti accessori molto comodi. E l ho pagata solo 900 euro in più.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

polaretto84 ha scritto: guarda sfondi una porta aperta. Io all inizio avevo prenotato una Millesim poi grazie a questo forum ho deciso per la xs e ne sono molto soddisfatto. All esterno sono identiche ma hai in più il volante in pelle, climatizzatore bizona, sensore pioggia, sensore crepuscolare, cassetto refrigerato, e se non hanno cambiato la dotazione anche lo specchio retrovisore fotocromatico che sono tutti accessori molto comodi. E l ho pagata solo 900 euro in più.
fantastico.....grazie mille :thumbright:
punto dritto sulla XS =P~ =P~
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

robertocs
Peugeottista curioso

Messaggio da robertocs »

Buonasera a tutti,
sono in attesa della leoncina in versione special edition, qualcuno può dirmi se laradio RD4 in dotazione ha solo 4 casse e in caso come si può ovviare. Grazie
Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

robertocs ha scritto:Buonasera a tutti,
sono in attesa della leoncina in versione special edition, qualcuno può dirmi se laradio RD4 in dotazione ha solo 4 casse e in caso come si può ovviare. Grazie
yes, a 4 altoparlanti

hydra
Peugeottista curioso

Messaggio da hydra »

Io ho acquistato una 207 HDI 1600 XS 92 CV grigio alluminio,e già arrivata :razz: :razz: se tutto va bene mercoledi la ritiro :roll: :roll: :roll: :roll: ,appena la guiderò vi farò sapere le impressioni :-w) :-w) :-w) :-w) .
Sono contento di aver trovato questo forum e tanti amici come voi. :applause: :applause: :applause: :applause: a apresto!!!
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.

Powerflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Powerflower »

Ciao che prezzo ti hanno fatto per la tua 1.6HDI XS?
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

hydra
Peugeottista curioso

Messaggio da hydra »

Ciao Powerflower,ho preso la 5 porte XS,+ vernice mettallizzata ,Antifurto meccanico e bracciolo.Il tutto è venuto 14.900.
Credo un buon prezzo(ovviamente con rottamazione). :-w) :-w) :-w) :-w)
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

hydra ha scritto:Ciao Powerflower,ho preso la 5 porte XS,+ vernice mettallizzata ,Antifurto meccanico e bracciolo.Il tutto è venuto 14.900.
Credo un buon prezzo(ovviamente con rottamazione). :-w) :-w) :-w) :-w)
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:

HDI 1.6 XS a 14.900 euro????

ca...biiip...o la special edition 1.4 HDI 13.890 con rottamazione.......fortuna che non lo presa :frown:

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

Secondo voi il prezzo può variare in base a dove la si compra??
Cioè a Milano i prezzi dal concessionario sono piu' alti rispetto a Palermo per esempio???

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Secondo me variano in base a quanto è ingordo il venditore!
Ma la zona secondo me è ininfluente, anzi se devo dirla tutta secondo me il venditore, ha notato il tuo interesse per un auto più accessoriata e ti ha proposto un prezzo a mio avviso alto per la special edition inducendoti ad acquistare la XS!!!
Io la Special Edition l'ho pagata 13.240 con la ruota di scorta!
Che rispetto alla tua XS ci sono 1.660 € di differenza!
Però in compenso ti ha fatto un buon prezzo per la XS!
:thumbright:
Anche io avrei optato per la tua versione, ma onestamente le mie finanze non me lo permettono!
Sarà per la prossima!
:)
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

Hai perfettamente ragione sul discorso del venditore infatti tu mi stai dicendo che la XS sarebbe venuta 1660 euro in piu' mentre un altro utente l'ha pagata solo 900 euro in piu'. Secondo me non mi resta che girare qualche altro concessionario per vedere le differenze e scegliere il migliore ;-)
Essere fregato non mi piace soprattutto quando si parla di soldi :frown:
Sbaglio o ogni concessionario deve raggiungere un numero di vetture vendute?? Se così fosse dovrei trovare la conce che ancora non ha raggiunto l'obbiettivo nella speranza di un forte sconto :wooow:

Arlas85
Peugeottista curioso

Messaggio da Arlas85 »

bè ragazzi a me sempre con rottamazione peugeot 207 xs bianca hdi tre porte da 110 cavalli a 14mila euro tondi e cme rottamazione do indietro una panda 1.1 active secondo modello del 2008 con all'attivo 70mila km. mi sembra un buon prezzo :P

robertocs
Peugeottista curioso

Messaggio da robertocs »

Allora mi hanno fregato.. :mad:
Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Arlas85 ha scritto:bè ragazzi a me sempre con rottamazione peugeot 207 xs bianca hdi tre porte da 110 cavalli a 14mila euro tondi e cme rottamazione do indietro una panda 1.1 active secondo modello del 2008 con all'attivo 70mila km. mi sembra un buon prezzo :P
Si il prezzo è buono!
Considerate che il prezzo che hanno fatto a me, non comprende ne permuta ne rottamazione!
:thumbright:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Torna a “207 - Generale”