PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
-
- Peugeottista curioso
Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..
Il discorso venditore è ovviamente importante.A me aveva proposto la special edition a 14.200 che poi ho cambiato con la XS vista la differenza di accessori,con un prezzo finale di 14.700.Lievitato a 14.900 con antifurto e bracciolo.Ma la mia XS veniva chiavi in mano 14.700.
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.
Certo, se hai 15000 € da spendere va vene!
Io ero partito con l'idea di volere una macchina diesel e non spendere più di 13.000 €!
Ho sforato di 240 € ma ho ottenuto quello che volevo!
Per gli accessori c'è tempo!
Così è anche più divertente!
La personalizzerò piano piano!

Io ero partito con l'idea di volere una macchina diesel e non spendere più di 13.000 €!
Ho sforato di 240 € ma ho ottenuto quello che volevo!

Per gli accessori c'è tempo!
Così è anche più divertente!
La personalizzerò piano piano!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
-
- Peugeottista curioso
Bè ci mancherebbe,anche io ho rosicato,ma alla fine mi sono detto:sono venti euro al mese sul finanziamento... e cosi ho ceduto.Ma tu che macchina hai preso alla fine.
io ho chiamato lunedì e in settimana la scaricano!!!

207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06
-
- Peugeottista curioso

- Powerflower
- Peugeottista curioso
perché scusa quanto l'hai pagata?robertocs ha scritto:Allora mi hanno fregato..
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI
Devo ammettere che il discorso venditori non è molto positivo... in quanto anche io quando sono andato a farmi fare un preventivo non mi ha spiegato minimamente il motore 1.6 da 110 cv e mi ha illustrato solo il 1.4 hdi....optional non me li ha nemmeno accennati....sembrava che me la stessi vendendo io e che al venditore non gliene fregasse proprio nulla del cliente che aveva davanti.
Vi racconto questa, prima della 207 ero andato a vedere la Yaris, ho visitato 2 concessionarie, il primo venidtore scorbutico, non ci ha neanche detto di sederci, mi ha fatto 14000 € ed era un supersconto a detta sua!
Il secondo invece aveva esattamente capito il suo ruolo, ci ha mostrato tutto e per tutto, addirittura mi avrebbe fatto provare l'auto al volo! Impagabile! e l'auto mi veniva 13000 € cioè 1000 € di meno!
Naturalmente non l'avrei comunque acquistata in quanto si trattava del motore a benzina e il diesel veniva 15000 €!
TROPPO!!!
Dunque alla fine sono andato alla Peugeot e mi sono innamorato!
Vi posso dire con estrema certezza, in quanto ho girato miriadi di concessionarie, per auto diverse sulla stessa fascia di prezzo!
Le Peugeot è la migliore come rapporto qualità/optionals/prezzo!!!
Il secondo invece aveva esattamente capito il suo ruolo, ci ha mostrato tutto e per tutto, addirittura mi avrebbe fatto provare l'auto al volo! Impagabile! e l'auto mi veniva 13000 € cioè 1000 € di meno!
Naturalmente non l'avrei comunque acquistata in quanto si trattava del motore a benzina e il diesel veniva 15000 €!
TROPPO!!!
Dunque alla fine sono andato alla Peugeot e mi sono innamorato!
Vi posso dire con estrema certezza, in quanto ho girato miriadi di concessionarie, per auto diverse sulla stessa fascia di prezzo!
Le Peugeot è la migliore come rapporto qualità/optionals/prezzo!!!

!.6 hdi 92 cv Special edition 5 porte nera ossidiana ruota scorta e un fantomatico kit sicurezza 14500 cucuzzePowerflower ha scritto:perché scusa quanto l'hai pagata?robertocs ha scritto:Allora mi hanno fregato..

Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio
Special Edition kit Carbonio
Non ti hanno fregato! La tua veniva 18.745,00 € Chiavi in mano ti hanno scontato 4255 €!!!
La mia veniva 17.375 € e me l'hanno messa 13.240 € scontato 4135 €!!!
Come vedi ci hanno fatto lo stesso sconto!
E ti posso assicurare che è ottimo!

La mia veniva 17.375 € e me l'hanno messa 13.240 € scontato 4135 €!!!
Come vedi ci hanno fatto lo stesso sconto!
E ti posso assicurare che è ottimo!

- Powerflower
- Peugeottista curioso
Per la mia 1.6 hdi 93cv SW special edition (metallizzato + ruota di scorta) mi fanno 14800. Cosa ne pensate? (extra sconto di 400 euro perché la immatricolo a novembre
tanto a me non cambia niente perché la macchina la tengo 10 anni
)

PRENDILA!!!Powerflower ha scritto:Per la mia 1.6 hdi 93cv SW special edition (metallizzato + ruota di scorta) mi fanno 14800. Cosa ne pensate? (extra sconto di 400 euro perché la immatricolo a novembretanto a me non cambia niente perché la macchina la tengo 10 anni
)
Cosa aspetti!!!

- Powerflower
- Peugeottista curioso
Ragazzi ierisera ho chiuso il contratto per una 207 SW 1.6 HDI 93cv Special edition (kit carbonio) grigio alluminio metallizzato + estensione garanzia per 4 anni
La macchina arriva venerdi e la ritiriamo lunedi o martedi (sperando che non nevichi...
)

La macchina arriva venerdi e la ritiriamo lunedi o martedi (sperando che non nevichi...

GRANDE!!!Powerflower ha scritto:Ragazzi ierisera ho chiuso il contratto per una 207 SW 1.6 HDI 93cv Special edition (kit carbonio) grigio alluminio metallizzato + estensione garanzia per 4 anni![]()
![]()
![]()
La macchina arriva venerdi e la ritiriamo lunedi o martedi (sperando che non nevichi...![]()
![]()
)

Già ti arriva??? A me hanno detto che ci volevano 90 giorni! E che mi arriva a Gennaio???

- Powerflower
- Peugeottista curioso
Si si. Il fatto di immatricolarla entro novembre 2010 era la condizione imprescindibile per avere l'extra sconto di 400 euro. Alla fine noi la macchina la teniamo per 10 anni e quindi non mi interessava immatricolarla a gennaio 2011
Speriamo di aver fatto una buona scelta, sono solo un pò dubbioso sul fap. Spero non dia problemi...

Speriamo di aver fatto una buona scelta, sono solo un pò dubbioso sul fap. Spero non dia problemi...