ho scoperto con somma delusione che la mia 308 sw ha il ruotino

Io vorrei una ruota di scorta di dimensioni normali (da 16) in lamiera, qualcuno sa quanto mi può costare?
Se qualcuno l'avesse sarei disposto a dar dentro il ruotino...

Grazie!
Moderatore: Moderatori
quale é il problema con il ruotino?mck ha scritto:Ciao a tutti,
ho scoperto con somma delusione che la mia 308 sw ha il ruotino![]()
Io vorrei una ruota di scorta di dimensioni normali (da 16) in lamiera, qualcuno sa quanto mi può costare?
Se qualcuno l'avesse sarei disposto a dar dentro il ruotino...![]()
Grazie!
L'accessorio originale Peugeot costa 70€, i ol'ho acquistata con la macchina, perchè era compreso il kit e io del kit non mi fido.mck ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!
Io ho preso la serie business e la ruota di scorta di dimensioni normale dovrebbe essere di serie, qualcuno per caso sa se nonostante questo il kit rimane lo stesso o viene tolto?stitch ha scritto:L'accessorio originale Peugeot costa 70€, i ol'ho acquistata con la macchina, perchè era compreso il kit e io del kit non mi fido.mck ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!
ciao
Ciao!mck ha scritto:Giusto per dare qualche info a qualcun altro che fosse nelle mie (ex) condizioni: ho comprato un cerchio in lamiera da 16 nuovo e originale in una concessionaria Peugeot a 65,17€, ora vado da un gommista che per meno di 70€ mi dovrebbe montare un pneumatico decente 205/55.
A questo punto sto pensando di vendere il ruotino originale della mia 308 (mai usato, del 2009) c' è qualcuno del forum interessato?