allora se vuoi prenderlo su internet ti consiglio di prenderlo della xenonlamp (dicono ke sono buonissimi) io però ho preferito metterlo da un elettrauto (di fiducia) copsì se ho problemi je lo riporto e se la vede lui.. non mettere kit economici..
ho lasciato l'abbagliante alogena xkè tnt stando in città non mi serve xkè le strade sono sempre affollate e darei fastidio.. cmq con il kit ke ho messo io vedo meglio con l'anabbagliante xeno ke con l'abb alogena.. l'abbagliante ormai lo uso solo x lampeggiare.. io poi ho prefeito metterlo dall'elettrauto ke mi ha fatto anke un buono sconto e ho pagato il kit + montaggio 130 (cn abb alogena) bixeno era 250.. comincia a essere una bella spessa..
Allora h4 bixeno l'ho acquistato ieri per un mio amico da proteushop tecnology e l'ho pagato 109€..Io il mio sempre li,però h7 l'ho pagato 100e e me lo sono montato da solo..semplicissimo..Prendi le centraline can-bus con gli stabilizzatori di corrente almeno stai tranquillo..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Sentite un pò,sicome non voglio comprare un kit di basso livello perchè non posso spendere più di 50 euro,avevo pensato di acquistare delle alogene o della Osram modello Nightbreaker HID Plus,oppure le Philips Blue Vision Xenon Effect.
Quale mi consigliate?
Scusatemi,vi sto facendo impazzire ahah però vi ringrazio in anticipo ragazzi
Peugeot 107 '06
1.0 68 cv,allestimento Desire,nero metallizzato,copricerchi a raggiera,interni nero/grigio,fari H4 mtec effetto xenon 6000°K (a breve kit xenon H4 5000°K),luci di posizione mtec ghiaccio,luci targa mtec ghiaccio,luce interna centrale mtec ghiaccio antenna simoni racing,sorgente audio Kenwood KDC-4047UA ing. AUX,USB, Kit midrange 2 vie Alpine (180 Watt nominali,45 Watt rms),subwoofer attivo in cassa Reflex UG ZR-10B (500 Watt nominali,240 Watt rms)
Io aspetterei, conserverei i soldi per acquistare direttamente gli xeno è tutto un'altro effetto!!!
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
Quoto guidus,io avevo comprato le osram Nightbreaker pagate 22€ ed erano più gialle di quelle che avevo prima Che rosicata..dopo due giorni ho acquistato il kit xenon..comunque se tu vuoi da proteushop tecnology c'è un kita da 64.90€ h7 canbus..non è slim la centralina però che ti importa a te.. Dagli un'occhiata
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347