PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I commenti sull'apertura del nuovo forum...
-
quistisCC
- Peugeottista veterano
I commenti sull'apertura del nuovo forum...
Sono davvero emozionato....
oggi inizia un viaggio indimenticabile....
grazie a tutti
oggi inizia un viaggio indimenticabile....
grazie a tutti
Ok, limite innalzato a 20KB!quistisCC ha scritto:il forum è molto bello e intuitivo... azzeccata è stata sicuramente la scelte dei colori... solo una cosa da segnalare:forse 10kb per l'avatar sono pochino... almeno 15-20 sarebbe ottimo
Ultima modifica di Kranio il 22/03/2004, 22:03, modificato 2 volte in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
ci sono anch'io
Ciao a tutti!!! ci sono anch'iooo...!
Complimentonio di nuovo.
Mi sento già a casa mia!
ciao
Complimentonio di nuovo.
Mi sento già a casa mia!
ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
wwwwwwoooooooooowwwwww
sono "307ista onorario"!!!
che carini, ragazzi... mi commuovete... mi sento in dovere di ricambiare... a chi posso spedire (via mail tradizionale) il mio contributo per il forum?

che carini, ragazzi... mi commuovete... mi sento in dovere di ricambiare... a chi posso spedire (via mail tradizionale) il mio contributo per il forum?