Grazie veramente tanto, il calore umano qui si avverte a pelle, rispondo a lukebs la vettura e' immatricolate nel febbraio 2007 era prezzata 14,000 euro mio fratello m'e l'ha fatta comprare per 10,000 con passaggio e messa a punto completa (olio, filtri, filtro climatizzatore, pulizia iniettori, sostituzione totale dell gruppo frizione, dischi freni e pastiglie cinghia servizi ecc ecc) un ripristino totale diciamo.
Purtroppo le noie si sono presentate con il famoso "stattonamento" a freddo cosa che poi hanno risolto con l'aggiornamento del software, volevo chiedervi qualche notizia in piu alla famigerata pompa idroguida (fortunatamente attualmente non ho problemi, ma visto il chilometraggio...)

ah dimenticavo.... hanno messo anche i pneumatici antariori nuovi

(monta i cerchi grandi in lega pneumatico pirelli P7 anche se ho letto non siano un granche' cmq sia sono sempre nuovi

) spero di non avervi annoiato con il mio bla bla resto in attesa delle vostre risposte e nel ringraziarvi colgo l'occasione di porgervi cordiali saluti.
Per Rita: vedo che siamo coetanei anche tu del 74???? ottima annata buon vino!!!!!!