appena posso faccio delle belle foto per mostrare la mia baby!!
Unico neo: mia moglie con la cena preparata che mi chiamava in continuazione mentre ancora io ero nel cockpit a rifarmi gli occhi!!!

Ti va di fare (a breve) una bella recensione sul 112 cv?massibarone ha scritto:Finalmente è arrivata! ritirata dal conce ieri, una favola! troppo bella: comoda, silenziosa confortevole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi applaudisco da solo!! sto in delirio!!!
![]()
![]()
Unico neo: mia moglie con la cena preparata che mi chiamava in continuazione mentre ancora io ero nel cockpit a rifarmi gli occhi!!!![]()
![]()
Auguroni anche da parte mia....ora goditela.massibarone ha scritto:Finalmente è arrivata! ritirata dal conce ieri, una favola! troppo bella: comoda, silenziosa confortevole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi applaudisco da solo!! sto in delirio!!!
![]()
![]()
Unico neo: mia moglie con la cena preparata che mi chiamava in continuazione mentre ancora io ero nel cockpit a rifarmi gli occhi!!!![]()
![]()
... io la prima settimana ci ho anche dormito! Non la volevo lasciare!amedeone ha scritto: Vedrai che non vorrai più scendere![]()
assolutamente sì! e con piacerebuongarzone ha scritto:Complimenti! Visto che sei uno dei primi ad avere il 1.6 112cv, provala per tutti noi che la aspettiamo e informaci anche sui consumi.
Ciao!