PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposte colore cerchioni

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Ga-s16
Peugeottista curioso

proposte colore cerchioni

Messaggio da Ga-s16 »

ciao a tutti!
ho deciso di verniciare i cerchi, il problema è ke sono in deciso tra varie combinazioni,
io pensavo di farli neri con lo stemma del leone blu brillantato...
ditemi la vostra, mi sareste molto di aiuto!
grazie in anticipo
Guardo dritto, e su fino a quota 8000 giri.
Peugeot 106 gti s16, 1600 cc, 120 cv, pedaliera e pomello cambio momo, sedili sportivi omp e volante a calice a 3 razze omp, scarico inox car

tiz
Peugeottista curioso

Re: proposte colore cerchioni

Messaggio da tiz »

ciao colore dell auto?? :D :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se li fai neri il logo blu non si vedrà molto....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ga-s16
Peugeottista curioso

Messaggio da Ga-s16 »

tiz ha scritto:ciao colore dell auto?? :D :D
l'auto è blu scura...
lukebs ha scritto:se li fai neri il logo blu non si vedrà molto....
in effetti hai ragione, facendo soltanto il logo bianco e il resto blu non dovrebbe stare male, o tempo fino al week prossimo, questo week dovrei cominciare a grattarli... intanto ci penso...

proposte [-o<
Peugeot 106 gti s16, 1600 cc, 120 cv, pedaliera e pomello cambio momo, sedili sportivi omp e volante a calice a 3 razze omp, scarico inox car

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Parliamo dei cerchi in lega originali?

Sul blu scuro io li lascerei argento originale... ;)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Ga-s16
Peugeottista curioso

Messaggio da Ga-s16 »

AlbyGinestra ha scritto:Parliamo dei cerchi in lega originali?

Sul blu scuro io li lascerei argento originale... ;)
si sono originali,ne ho 4 per l inverno e 4 per l estate,e volevo verniciarne almeno un "treno"in modo che se uscivano tanto male come tonalita,avrei sempre avuto altri 4 cerchi come mamma peugeot li ha fatti

Torna a “Presentazione alla Community”