Un saluti e a presto con le mie domande e consigli
No no ancora devo cominciare mi aiuterete anke voi,umm umm già ho visto in questo forum piccolezze ke rendono la macchina più grintosa e sportiva,ancora devo ambientarmi cioè,nn so in quale sessione devo scriverelukebs ha scritto:ciao e ben arrivato a te Claudio![]()
![]()
aspettiamo di vedere la tua CC elaborata allora
spunti e idee ce ne sono a bizzeffeClaudio307cc ha scritto:No no ancora devo cominciare mi aiuterete anke voi,umm umm già ho visto in questo forum piccolezze ke rendono la macchina più grintosa e sportiva,ancora devo ambientarmi cioè,nn so in quale sessione devo scriverelukebs ha scritto:ciao e ben arrivato a te Claudio![]()
![]()
aspettiamo di vedere la tua CC elaborata allora
Mi potresti aiutare a trovare la cc di ross ihihihiihihlukebs ha scritto:spunti e idee ce ne sono a bizzeffeClaudio307cc ha scritto:No no ancora devo cominciare mi aiuterete anke voi,umm umm già ho visto in questo forum piccolezze ke rendono la macchina più grintosa e sportiva,ancora devo ambientarmi cioè,nn so in quale sessione devo scriverelukebs ha scritto:ciao e ben arrivato a te Claudio![]()
![]()
aspettiamo di vedere la tua CC elaborata allora![]()
![]()
cerca la 307CC di Ross.....non dormirai più la notte![]()
Visto grazie squalomsai nn riesco proprio a trovare quello spoiler,anke i cerchi sono bellissimiiii,dai ke mi aiutate a farla un pò più sportiva..Squalo ha scritto:Con la funzione "cerca" l'avresti trovata in un battibaleno![]()
ECCOLA... occhio che è anche in vendita...