PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ: prova su strada

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: RCZ: prova su strada

Messaggio da Lolli »

sotto casa mia c'è una RCZ bianca cerchi solstice mat black tetto specchi e griglia ant neri, da sballo...

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Ah Mirketto non portare sfiga...altrimenti :mad:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

x rightmeup......perdonami perdonami nn lo faccio piu'....ora io tifero' x te [-o< [-o<
oggi mi sono fatto un bel giro a crema e devo dire che la gente rimane basita.....divisa tra ....ma che spettacolo di macchina e' che nn l'ho mai vista e i soliti che mi aspettavo dicessero' cosi'....assomiglia al tt...e che palle pero'...ma si salvano quando dicono che come linea e' molto meglio....
comunque devo dire che la macchina ha veramente un bel tiro...e' molto piacevole da guidare e risponde bene in curva e ha una buonissima tenuta....ora che ce l'ho davanti e ma la posso ammirare tutta mi rendo veramente conto di quanto e', cattiva ,larga, bassa,insomma un bel mezzo.....per nn parlare poi dei cerchi fantastici....sono molto soddisfatto anche dei consumi....onestamente nn pensavo.....le foto con macchina sporca nn mi sembra il caso...ma comunque a breve....poi ci si mette anche sto maledetto tempo....

ah dimenticavo...quando ieri sera l'ho portata a casa ,sulla tangenziale mi e' corso un brivido sulla schiena...quelle maledette cerniere che mettono a terra x l'assestamento dei ponti o delle sopra elevate fatte con piastre liscie e solitamente messe sulle semicurve fanno paura..io ci sono passato sopra a una serie di 2 a 80km....ecco nn sono divertenti prima senti la macchina che ti perde davanti e mezzo secondo dopo ti perde dietro....sono frazioni di secondo che pero' fanno paura....se sapete che da qualche parte ci sono state attenti....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sembra di rileggere le mie stesse identiche sensazioni di 3 mesi fa ;)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'è una nuova recensione su youtube, fatta dall'Autoblog olandese (ci sono i sottotitoli in inglese e in italiano).

I pro e i contro sono i soliti di cui abbiamo già dibattutto:

*linea mozzafiato
*facilità di guida

*alcune plastiche interne di bassa qualità
*motori non abbastanza potenti

Il giudizio globale è più che positivo.

http://www.youtube.com/watch?v=LXr--RgKm9M[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

han provato la 200cv, altrimenti avrebbero aggiunto "volante del diametro di un Fiat Ducato" :shock:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Oggi ho cazzeggiato non poco su internet. Mi sono divertito a leggere un po' di commenti e ho notato un livore dei possessori della TT che è assolutamente esilarante. Sono spiazzati dal fatto che una Peugeot (UNA PEUGEOT!!!), gli abbia levato lo scettro di auto più fica in circolazione. Allora elencano l'orribile muso, le manopole che ballano, il motore spompo, il plagio, i francesi che non dovrebbero fare macchine ma solo formaggio, le chiappe sul tetto, le linee gay e chi più ne ha più ne metta. Ho anche visto che nelle vendite europee del 2010, la RCZ, con soli 9 mesi di commercializzazione, ha venduto più della rivale di casa Audi: proprio da sbellicarsi.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' sulla bisarca che scarica a Piacenza venerdì :D
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

:)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

dai grifter che ce la fai....ce la fai o vuoi una mano a tirarla giu' dalla bisarca? :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine

Fra targa e assicurazione penso di riuscire ad averla giovedì o venerdì prossimo. L'ho scrutata per bene e pare tutto ok. Non vedo l'ora.

Cmq il concessionario di Piacenza mi ha detto che la stanno vendendo bene. Loro ne hanno piazzate 12 nel 2010, di cui 8 già consegnate. Maledizione, ho saputo che nel mio paese già ne gira una [-(
Ultima modifica di grifter il 30/01/2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

strano, i soldi a Codogno si investono in primis nei trattori...con ben altri costi! :D
cmq è bizzarro, anche nel mio caso: a MIlano girano pochissime RCZ, ma una parcheggia regolarmente sotto casa mia e un'altra sotto casa dei miei genitori...hahaha

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Primo pieno: 70 euri :shock:

Appena possibile posto le foto! Fa impressione, la gente si ferma a fissarla.
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

grifter ha scritto:Primo pieno: 70 euri :shock:

Appena possibile posto le foto! Fa impressione, la gente si ferma a fissarla.
e ti credo, con la belva che ti sei preso 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

grifter ha scritto:Fa impressione, la gente si ferma a fissarla.
Si fermano e si chiedono come può esserci un c.lo sul tetto di una macchina :D

Torna a “RCZ - Generale”