PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Joèl.67 »

Hai espresso chiaramente il tuo pensiero, però permettici di non essere d'accordo. Grazie.

P.S. Bass non ti arrabbiare!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:lol: Ultimamente Bass,è duventato un cacciatore di trolls :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:Vai anche sul Forum del PDL a dire che Berlusconi prenderà 2-3 voti e che il suo governo è un flop?
Bass, capisco che ti sei innervosito, ma di politica non si parla sul forum. Fai il bravo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

bobkent ha scritto:
bassplayer ha scritto:Vai anche sul Forum del PDL a dire che Berlusconi prenderà 2-3 voti e che il suo governo è un flop?
Bass, capisco che ti sei innervosito, ma di politica non si parla sul forum. Fai il bravo. ;-)
ok, mi spiace di aver fatto riferimento ad un partito politico, giuro che ero in buona fede non volevo esprimere giudizi sul governo... era solo un esempio... faccio ammenda

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:
bobkent ha scritto:
ok, mi spiace di aver fatto riferimento ad un partito politico, giuro che ero in buona fede non volevo esprimere giudizi sul governo... era solo un esempio... faccio ammenda
Lo so, tranquillo. Per questo non ti [-X . ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

erregierre ha scritto:
Lolli ha scritto:chi vuol comprare le tedesche si limiti a farlo senza giudicare cosi parzialmente le scelte alternative...personalmente trovo la TT una vettura di indiscusse qualità ma oramai un pò troppo vista e soprattutto diffusa, oltre che, ahimè, cara
Guarda la rcz sarebbe anche carina se accorciassero il retro e magari nel frontale con il nuovo stile adottato sulla 408, detto questo onore cmq alla peugeot che ha provato a fare un auto diversa dal solito,per me cmq ne venderanno 2-3.
con il retro accorciato non avrei avuto un baule adatto a caricare tutto il mio impianto audio e la consolle, per il frontale forse ti riferivi alla 508, io lo trovo un po impersonale. Riguardo alle vendite, ovvio, ne hanno vendute e ne venderanno poche. Meglio, non sono di quelli che dopo 2 anni rivendono la macchina, poi meno ce ne sono e più mi sentirò di possedere un'auto originale, alla faccia del solito italiano medio vero o finto ricco con Audi e Rolex

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Lolli ha scritto:meno ce ne sono e più mi sentirò di possedere un'auto originale, alla faccia del solito italiano medio vero o finto ricco con Audi e Rolex
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Lolli ha scritto:...poi meno ce ne sono e più mi sentirò di possedere un'auto originale, alla faccia del solito italiano medio vero o finto ricco con Audi e Rolex
Quoto...

Quanto al restyling beh non lo trovo malvagio,conferisce una linea più soft (personalmente preferisco l'attuale),ma il retrotreno poi come sarà? Uguale all'odierno? Con un meritato scarico centrale come nei primi proto presentati ai saloni degli anni scorsi?

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Ok Ok si conferma quanto pensavo e quanto mi convinco sempre più... E' sempre meglio aspettare a comprare un modello appena uscito perchè purtroppo si afferma sempre più il fatto che le case prima buttano fuori l'auto e poi poco dopo (e anche giustamente direi) la restylinghizzano...
La nuova mi piace molto, soprattutto come corso stilistico che si sta affermando prima con la 508 e poi la rcz nel frontale... mio parere personale... mi piace molto di + il restyling... forse secondo il mio gusto ha guadagnato quel poco che mancava per fare battere il cuore al suo passaggio...
ripeto de gustibus...
nessun parere è legge e nessuna opinione è la verità...
:drunken:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io penso che questi discorsi lasciano il tempo che trovano, nel 2012 potrebbe uscire un'auto di un'altra marca più bella della RCZ ristilizzata...te lo dice un ex-hondista convinto, sicuro di acquistare una CR-Z fidandosi dei primi prototipi, la versione di serie invece è bruttina...e nel frattempo è uscita la RCZ ;)

andre1992
Peugeottista appassionato

Messaggio da andre1992 »

Confermo con molti di voi sul frontale preferisco l'attuale e a me sembra anche abbastanza aggressima come linea (aggressiva= sportiva) io ho avuto la possibilità di provare la versione automatica a benzina e sono rimasto colpito dalla qualità dei componenti davvero ottimi dal motore e il cambio è decisamente buono x una tale motore peccato che la versine diesel non abbia un automatico sequenziale con magari le palette al volante cmq magari cambierà ancora nel frontale se poi sarà così non è niente male...
Peugeot 307 5p 2.0 HDi 110cv Grigio titanio con rimappatura centralina(137cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

il frontalino di Lolli è più bello :mrgreen:

alla fine le cose belle bisogna "farsele" :D
molto meglio che tenersi le cose di serie come hanno tutti.. ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

andre1992
Peugeottista appassionato

Messaggio da andre1992 »

Retz ha scritto:il frontalino di Lolli è più bello :mrgreen:

alla fine le cose belle bisogna "farsele" :D
molto meglio che tenersi le cose di serie come hanno tutti.. ;-)
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: ti straquoto :lol: :lol: :D :D
Peugeot 307 5p 2.0 HDi 110cv Grigio titanio con rimappatura centralina(137cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)

WAR10CK
Peugeottista curioso

Messaggio da WAR10CK »

Fra 2 anni le RCZ usate saranno un affare.....se poi si svalutano maggiormente stle Alfa Brera, diventerà un affaraccio.....
Comincio a mettere da parte un 15.000euro per il 2012....
Auto: Opel Corsa C Sport Metropolitan Dark
Moto: Kawasaki Er-6n 2009 Pearl Stardust

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Personalmente il frontale mi sembra un pò "adattato" male dallo stile delle future Peugeot. Quel taglio netto verso l'alto della presa frontale andava studiato meglio.

Apparenza estetica a parte.. vogliamo parlare del 2.2 hdi 204 cv?!?! =P~ =P~ =P~
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “RCZ - Generale”