PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207 Millesim] E' arrivata!Aiutatemi a capire alcune cose..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Wolf_207
Peugeottista curioso

Re: [207 Millesim] E' arrivata!Aiutatemi a capire alcune cose..

Messaggio da Wolf_207 »

Leggo con piacere il tuo entusiasmo. La mia dovrebbe essere pronta entro questa settimana, non vedo l'ora!

Sono interessato anch'io ad installare il bracciolo anteriore aftermarket: consigli e prezzi?
Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca

cristian9000
Peugeottista curioso

Messaggio da cristian9000 »

Si trovano on-line compatibili a 40€.. Però non sono sicuro di come vadano installati. Ora mi informo.. ;-)

Wolf_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolf_207 »

cristian9000 ha scritto:Si trovano on-line compatibili a 40€.. Però non sono sicuro di come vadano installati. Ora mi informo.. ;-)
Thanks Cristian, facci sapere! 8)
Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca

cristian9000
Peugeottista curioso

Cerve
Peugeottista curioso

Messaggio da Cerve »

a me e arrivata venerdi!!!gia percorso 300km e per ora tutto ok!molto bella esteticamente e comoda.il bracciolo sarebbe una cosa molto interessante pero come dite voi bisogna esser sicuri di saperlo montare!!io cmq sono molto soddisfatto e i consumi sono davvero ridotti!!!! :D
Peugeout 207 1.4 8V HDi 70 CV FAP 3p colore Blu inari Settembre 2010

cristian9000
Peugeottista curioso

Mi manca più di 1/4 di serbatoio ed ho fatto 520km tutti in paese, con a/c sempre accesa..
Non vi sembra un pò tantino?
Prima mi segnava consumi più bassi, poi ora si è stabilitzzato sui 6,3l/100km. :cry:

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

cristian9000 ha scritto: Non vi sembra un pò tantino?
Se vuoi vivere in pace fai come me e non guardare i consumi :-w)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

neo
Peugeottista curioso

Messaggio da neo »

Buongiorno a tutti! Primo Post!

Qualcuno potrebbe farmi vedere l'attacco usb? e/o aux? Perchè un concessionario mi ha fatto vedere solo la presa 12v...invece in tutte le 207 millesim ci dovrebbero essere prese dedicate giusto? qualcuno gli può fare una foto, anche da cell?

Come futuro credo proprietario di 207 millesim che ne dite del blu montebello come colore? qualcuno ha una foto di notte e di giorno per vedere com'è?

cristian9000
Peugeottista curioso

Ciao, spero di riuscire io a metterti due foto..
Comunque è nascosto sotto un cappuccio come quello del 12v c'è sia il jack per l'aux che l'usb 2.0

Comunque dopo alcune prove fatte l'usb carica anche i telefoni, basta avere il cavetto abilitato, ad esempio l'iphone viene caricato senza problemi.

neo
Peugeottista curioso

Messaggio da neo »

grazie cristian! in effetti io avrei sia un lettore mp3 da 32 gb che un iphone 3gs per ora con firmware 3.1.3.
tu hai l'iphone? mi confermi che funge il bluetooth? che firmware hai?

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

cristian9000 ha scritto:Ciao, spero di riuscire io a metterti due foto..
Comunque è nascosto sotto un cappuccio come quello del 12v c'è sia il jack per l'aux che l'usb 2.0

Comunque dopo alcune prove fatte l'usb carica anche i telefoni, basta avere il cavetto abilitato, ad esempio l'iphone viene caricato senza problemi.
Collegando un ipod o un iphone alla presa usb si riesce a sentire la musica?
O bisogna usare la presa jack?

Mavge
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Mavge ha scritto:

Mavge
Provo ad aiutarti io anche se non ho un iphone o ipod.
Si, puoi tranquillamente inserire nella presa usb il tuo ipod, ma c'è da dire che l'autoradio non ti riprodurrà musica .mp4 eventualmente scaricata dallo store di apple (avete voluto apple? pagate purtroppo la politica protezionista di Steve Jobs :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: )
Per quanto riguarda il tuo iphone probabile che funzioni l'ingresso usb, ma vale quanto detto sopra per la musica scaricata in formato .mp4. Puoi in alternativa far partire la musica direttamente col bluetooth (la 207 ha questa funzione di streaming audio) oppure attraverso la presa jack-to-jack.

Detto questo meglio prendere una chiavetta sandisk da 10 euro e metterci su tanta musica .mp3 scaricata dal mulo, la leggeranno tutti i dispositivi del mondo perché è in formato universale. Con Apple no, e avrai speso pure dieci volte di più rispetto a una chiavetta per poi essere prigioniero di protezioni e blindature varie :puke: .
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Francoduezerosette ha scritto:
Mavge ha scritto:

Mavge
Provo ad aiutarti io anche se non ho un iphone o ipod.
Si, puoi tranquillamente inserire nella presa usb il tuo ipod, ma c'è da dire che l'autoradio non ti riprodurrà musica .mp4 eventualmente scaricata dallo store di apple (avete voluto apple? pagate purtroppo la politica protezionista di Steve Jobs :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: )
Per quanto riguarda il tuo iphone probabile che funzioni l'ingresso usb, ma vale quanto detto sopra per la musica scaricata in formato .mp4. Puoi in alternativa far partire la musica direttamente col bluetooth (la 207 ha questa funzione di streaming audio) oppure attraverso la presa jack-to-jack.

Detto questo meglio prendere una chiavetta sandisk da 10 euro e metterci su tanta musica .mp3 scaricata dal mulo, la leggeranno tutti i dispositivi del mondo perché è in formato universale. Con Apple no, e avrai speso pure dieci volte di più rispetto a una chiavetta per poi essere prigioniero di protezioni e blindature varie :puke: .
Franco, e chi dice che la musica la scarichi dal sito Apple??? E se uno qualsiasi "senza fare nomi"Fidat, la scarica dal Mulo e poi la mette nell'iPhone, è sempre e comunque MP3!
:thumbright:
Fidati che anche così funziona benissimo come una pennetta, solo che non ti porti appresso due cose!
\:D/
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

DarkStorm ha scritto: Franco, e chi dice che la musica la scarichi dal sito Apple??? E se uno qualsiasi "senza fare nomi"Fidat, la scarica dal Mulo e poi la mette nell'iPhone, è sempre e comunque MP3!
:thumbright:
Fidati che anche così funziona benissimo come una pennetta, solo che non ti porti appresso due cose!
\:D/
Ah sicuramente con gli mp3 funziona :thumbright:
Volevo solo precisare che la musica scaricata dall'apple store sull'usb della 207 non funziona...

Saluti!
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Mavge
Peugeottista curioso

Messaggio da Mavge »

Ovvio che uso mp3 scaricati.
Il mio dubbio è se l'autoradio riesce a gestire un iphone o un ipod visto che non sono come una normale penna usb.
Nessuno ha provato?

Mavge
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

Torna a “207 - Generale”