PassionThrill ha scritto:Ecco la mia leonessa =))))))))))) ..Settimana prossima me la porto a casa , non vedo l'ora
Le foto non saranno perfette, ma "lei" lo è.... e x me è meravigliosa!!!
^^
è semplicemente stupenda, complimenti di cuore, anche se sto rosicando un pò perché anche io volevo la mia 308 bianca con il tetto in vetro, ma per quieto vivere l'ho fatta grigia. Goditi la tua bambina
grazie massy anche grigia è bellissima!!
io credo di averla personalizzata giusto quel pizzico per dire "è mia!" ... bianca..pura e aggressiva allo stesso tempo..
presto posterò le foto aggiornate...... + la guardo (x il momento solo in foto) e + mi piace
PassionThrill ha scritto: grazie massy anche grigia è bellissima!!
io credo di averla personalizzata giusto quel pizzico per dire "è mia!" ... bianca..pura e aggressiva allo stesso tempo..
presto posterò le foto aggiornate...... + la guardo (x il momento solo in foto) e + mi piace
Per i sensori ottima scelta...qualcosa che ti ricorda che devi spegnere le luci o stare attenta al parcheggio..e altre accortezze ritengo siano veramente utili!!!! Brava
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Complimenti vivissimi, bellissima bianca con il tetto panoramico...e ottimo il paraurti in tinta...!!Attendiamo molte foto!!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ecco solo alcune delle foto ufficiali della mia Leonessa Bianca.. scattate il 24/11/2010.
Sono dedicate ad una persona..speciale... ma ovviamente anche a tutti voi appassionati Peugeot..