PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
DarkStorm
Peugeottista veterano

Re: Help! Millesim non più disponibile..nuova special edition..

Messaggio da DarkStorm »

Powerflower ha scritto:Si si. Il fatto di immatricolarla entro novembre 2010 era la condizione imprescindibile per avere l'extra sconto di 400 euro. Alla fine noi la macchina la teniamo per 10 anni e quindi non mi interessava immatricolarla a gennaio 2011 ;-)
Speriamo di aver fatto una buona scelta, sono solo un pò dubbioso sul fap. Spero non dia problemi... :scratch:
Ma quele dubbioso!
GODITI LA TUA MACCHINA!!!
\:D/
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

Ma è possibile richiedere il copri motore durante l'acquisto della 207??
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

robertocs
Peugeottista curioso

Messaggio da robertocs »

Stamattina è arrivata la mia piccola leonessa. Confermo la presenza del pannello fono isolante nel vano motore.
Il kit Zender mi arriva fra due settimane e decidero' in seguito se montarlo. Consegna prevista mercoledì :sunny:
Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

Oggi sono andato in un altrto conce peugeot e una 207 1.6 HDI XS con sconto casa e rottamazione 15 mila euro :D
Per quanto riguarda l'assicurazione mi sono fatto spiegare un pò e devo dire che sono rimasto soddisfatto dei costi.
Il discorso copri motore mi hanno detto che non c'è :(
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

robertocs ha scritto:Stamattina è arrivata la mia piccola leonessa. Confermo la presenza del pannello fono isolante nel vano motore.
Il kit Zender mi arriva fra due settimane e decidero' in seguito se montarlo. Consegna prevista mercoledì :sunny:
Grande Roberto!!!
Senti ma senza KIT Zender l'auto come si presenta? O meglio di che colore sono specchietti e interni???
E soprattutto le luci nel bagagliaio e nel vano portaoggetti ci sono???
E poi il copri motore c'è?

Fammi sapere!
Ti prego [-o<
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

robertocs
Peugeottista curioso

Messaggio da robertocs »

DarkStorm ha scritto:
robertocs ha scritto:Stamattina è arrivata la mia piccola leonessa. Confermo la presenza del pannello fono isolante nel vano motore.
Grande Roberto!!!
Senti ma senza KIT Zender l'auto come si presenta? O meglio di che colore sono specchietti e interni???
E soprattutto le luci nel bagagliaio e nel vano portaoggetti ci sono???
E poi il copri motore c'è?

Fammi sapere!
Ti prego [-o<
Ti dico subito che non ho potuto vederla bene perche' il concessionario era in chiusura e dovevamo definire dei dettagli:
L' auto si presenta come una millesim: Specchietti neri metallizati nel mio caso, con interni alluminio satinato, cromature nella griglia,intorno ai fendinebbia e sui paracolpi laterali ( STUPENDI). Ho fatto appena in tempo a vedere che il motore c'è e il numero di telaio ( UNIQUE + SECURITY). Gomme Michelin E. S. Domani sera devo tornare e dovrei avere più tempo e nel caso prendo il kit delle luci.
Peugeot 207 1.6 hdi 68 kw Fap
Special Edition kit Carbonio

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

DOMANI LA RITIRO!!!!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina

hydra
Peugeottista curioso

Messaggio da hydra »

Domani sera dovrei ritirarla anche io :) :) :) :) :)
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.

Powerflower
Peugeottista curioso

Messaggio da Powerflower »

Molto probabilmente ritiro la mia stasera. Vi confermo che anch'io non monterò il kit zender in carbonio in quanto sulla SW é un po troppo sportivo.
Per il resto ho fatto un giretto di prova col venditore e mi ha fatto un'ottima impressione. Silenziosa e motore bello reattivo, con una gran coppia subito disponibile. ;-) ;-)
Peugeot 2008 Allure 1.2 100cv MY2021 + HONDA CB1000R + 208 ALLURE 1.4HDI

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi fatemi sapere!
Sono curiossissimo!
:applause:

hydra
Peugeottista curioso

Messaggio da hydra »

E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,appena presaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :binky: :binky: :binky: :binky:
Fatti i primi km,sembra bella,silensiosa,ottima tenuta di strada,mi godo il momento :thumbleft: =P~ =P~
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

La mia è arrivata giovedì e in settimana me la consegnano, ma già che sta li è un pensiero in meno :oops:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

Powerflower
Peugeottista curioso

ma cos é questa storia del materiale isolante sul cofano motore?? Per me ce l'hanno tutte... :neutral: :neutral:

Claudio83
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio83 »

Confermo che il motore è coperto.. Cmq ritirata e provata...stupenda...Non mi hanno dato il kit special edition...mi arriverà tra 15 giorni...Ma credo che non lo monterò, a parte le "strisce" inferiori accanto alla ruota (bellissime)..Stessa cosa per il cel...arriverà fra 15 giorni..

Devo dire che ci ho guadagnato dalla millesim!!!
Peugeot 207 Special Edition 1.4 Benzina

Powerflower
Peugeottista curioso

ragazzi ritirata ierisera!! :applause: :applause: :thumbright:
Allora prima impressione ottima. Confermo presenza materiale fonoisolante nel cofano (il motore é davvero silenzioso). C'é la luce nel bagagliaio ma non nel cassetto portaoggetti anteriore e sugli specchietti di cortesia.
Plancia e cruscotto sono molto belli di sera, l'illuminazione fa una bella scena e lo schermo centrale é davvero ben fatto. ottime le indicazioni del computer di bordo.
Ierisera ho fatto 40km circa e il consumo medio é stato 18 km/l \:D/ \:D/ \:D/ direi ottimo!!!
Il motore é veramente valido, pronto subito ha una bella coppia e non serve tirare le marce per andare spediti.
E' anche molto silenzioso. Ottima la taratura del servosterzo elettrico, leggero il giusto in manovra si irrigidisce con l'aumentare della velocità.
Forse solo il cambio é un po gommoso negli innesti ma credo che coi km migliorerà.
Per il resto anche a me non é arrivato ne il kit estetico ne il telefonino. Arriveranno tra 10 giorni circa.
Il concessionario mi ha detto di presentarmi per un check up gratuito a 6000km :) ;-)

Torna a “207 - Generale”