Purtroppo l'ho solo provata in città per cui non so di preciso come va in dettaglio ma da quello che ho potuto vedere è di tutto rispetto..poi in caso si può fare sempre un rimappaggio centralina..

Walk-
se vedi il primo post indicava anche per il colore..giangri ha scritto:X me caro Walk il prezzo è molto giusto....
Inoltre oltre a darti il benvenuto volevo sapere se ti avevano proposto il grigio ferro o il sidobre? in tal caso il primo è bellissimo e anche il secondo merita.
Non per mancarti di rispetto ma ultimamente in strada vedo circa 5000 mila auto grigio alluminio....
però fa sempre scena
che kit ?Walk- ha scritto: 16300 con relativo costi finanziamento compreso..compresa anche di kit, vern. met., ipt, rottamazione. a voi?
Prima di tutto Benvenutocozval ha scritto:Benvenuto fra noiNuovo motore da 90 cv... facci sapere le tue impressioni
...di dove sei?Walk- ha scritto:Grazie a tutti ragà..per il pagamento è stato un po laborioso e personalizzato trovare la soluzione migliore anche per un discorso di finanziamento...con le uniche 2 concessionarie della mia città il prezzo finale era molto simile seppur con metodolgie di pagamento e sconto diverso..in ogni caso mi è venuta 16300 con relativo costi finanziamento compreso..compresa anche di kit, vern. met., ipt, rottamazione. a voi?
Era della "Lagostina", quella delle pentole....Alex307 ha scritto:Ricorda "linea"...quello (mi pare) della Bialetti...ricordate?Kranio ha scritto:Benvenutissimo!!!!!!!![]()
PS: Complimenti per l'avatar animato... sono rimasto 1 minuto a fissarlo!