PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Sold|3r
Peugeottista veterano

Re: Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D

Messaggio da Sold|3r »

Qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento col Wip Com 3D?
io ho una 5008 col suddetto navigatore, però ho le mappe europa, se faccio l'aggiornamento che è stato postato quì nel forum mi andrò a perdere tutta la zona europa? (sembrerebbe che le mappe aggiornate quì postate fossero solo italiane).
ma bisogna fare entrambi gli aggiornamenti? (mappe e software).
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao a tutti, sono un felice proprietario da quasi un anno di una 3008 con Wip com nav 3d e sono anch'io deluso dalla cartografia e dai prezzi degli aggiornamenti, quindi mi associo all'acquisto cumulativo, avvisatemi per favore se vi sono novita' o trovate soluzionbi alternative grazie e ciao
Menni

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Secondo me si potrebbe fare una colletta, fra soci del club ovviamente, per esempio si potrebbe tirar fuori un tot a testa e caricare la postepay di un membro dello staff, il quale, una volta raggiunta la somma, compra il dvd e lo spedisce al primo tramite raccomandata e così via a catena. Credo sia una cosa fattibile, è chiaro che va gestita bene...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

Ho provato con i link delle pagine precedenti, ma come supponevo sono per il WIP COM, e non per il nostro WIP COM 3D...quest'ultimo, se non ho campito male, è classificato come NG4 e non già Rt4 o Rt5.

Correggetemi se sbaglio...

:scratch:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

Picc83 ha scritto:Secondo me si potrebbe fare una colletta, fra soci del club ovviamente, per esempio si potrebbe tirar fuori un tot a testa e caricare la postepay di un membro dello staff, il quale, una volta raggiunta la somma, compra il dvd e lo spedisce al primo tramite raccomandata e così via a catena. Credo sia una cosa fattibile, è chiaro che va gestita bene...
Concordo, sarebbe la cosa piu logica da fare per evitare di pagare ben 200 e passa euri per alcuni DVD
Se si concretizza io ci sono
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

Divino Mike ha scritto:Ho provato con i link delle pagine precedenti, ma come supponevo sono per il WIP COM, e non per il nostro WIP COM 3D...quest'ultimo, se non ho campito male, è classificato come NG4 e non già Rt4 o Rt5.

Correggetemi se sbaglio...

Corretto :thumbleft:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Divino Mike
Peugeottista veterano

comunque 'sti dvd non si trovano nemmeno sui muli o sui torrenti...

:puke:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

Ciao a tutti,
avendo il Wip com 3D, volevo sapere quale è la versione di software più recente
sulla mia Feline c'è la NG4_D24_23.21, macchina prodotta il 16/10/10 e la voce per aggiornare i poi personali è presente ma
Non cliccabile qualcuno sa dirmi perché.
Grazie.
Ciao.
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

Giuly ha scritto:Ciao, riposto di qua che avevo sbagliato sezione :

Buongiorno,

Ho letto un po' il forum e devo dire che è un forum ben organizzato e dove sembra si ottengano delle buone risposte.. Ho appena appena acquistato una Peugeot RCZ, col sistema Wip Com 3D, quindi pongo se possibile i miei quesiti (se è roba già trattata rispeditemi pure ai thread in questione) :

- Il mio Wip Com 3D è alla versione ng4_D_R23quat_R23.21 .. è una build recente ? Dove è possibile verificare se ci sono aggiornamenti ? Come si ottengono eventualmente ?

- Leggendo il forum, da neofita ho acquistato l'altro giorno "gli autovelox" dal sito "speedcamupdates.it" .. ce ne sono di migliori ? Come posso tenerli aggiornati ? Vengono caricati una volta all'interno del navigatore o c'è bisogno di una SD sempre inserita con dentro i files ?

- Ultima domanda : è possibile "sbloccare" il fatto che la visualizzazione video di un dvd o da fonte esterna non venga oscurata sopra i 10Km/h ?

Grazie

Ciao

Giuliano
Ciao Giuly,
anche nella mia 5008 ritirata il 13/11/2010, c'è la stessa versione del Wip Com 3D, solo che nel mio non è attiva la voce "aggiorna Poi personali". :mad: :mad: :mad:
Anche io come Te ho acquistato gli autovelox da scdb. e inserendo, o una penna usb o una sdcard, in automatico fa l'aggiornamento con tanto di messaggio a display e riavvio, senza andare nel menù apposito.
Fatto sta che non si vedono gli autovelox ne trovo nei menu le voci per attivare gli allarmi sia sonori che visivi.
Proprio oggi sono andato in conc. e come al solito ne sanno meno di noi :puke: :puke: :puke: , martedi prossimo la lascio in conc. per i controlli.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
saluti.
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

ciao a Tutti,
sono riuscito a installare il file delle zone a rischio ma, si attiva solo il menu delle impostazioni, il menu speedcam non compare
e anche se impostati gli allarmi non vengono visualizzati.
risposta ufficiale della conc., gli autovelox sul wip com 3d non sono utilizzabili... :mad: :mad: :mad:
Mi sembra una cosa improponibile ma, qualcuno li ha funzionanti sti benedetti velox sul wip com 3d?????? :? :? :?
Ciauz !!! :pale:

flalli
Peugeottista curioso

Messaggio da flalli »

solrac ha scritto:ciao a Tutti,
sono riuscito a installare il file delle zone a rischio ma, si attiva solo il menu delle impostazioni, il menu speedcam non compare
risposta ufficiale della conc., gli autovelox sul wip com 3d non sono utilizzabili... :mad: :mad: :mad:
Mi sembra una cosa improponibile ma, qualcuno li ha funzionanti sti benedetti velox sul wip com 3d?????? :? :? :?
sul mio funzionano perfettamente e per farvi un regalo di natale vi rimando al link con aggiornamento ottobre 2010 come i miei
affrettatevi gente
http://www.megaupload.com/?d=Z3PZ16FJ" onclick="window.open(this.href);return false; O:) :mrgreen: :thumbleft:
Peugeot 3008 TECNO HDI 150CV FAP Madreperla -WIP COM 3D - pack visib. - sens. post. allarme

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

flalli ha scritto:
solrac ha scritto:ciao a Tutti,
sul mio funzionano perfettamente e per farvi un regalo di natale vi rimando al link con aggiornamento ottobre 2010 come i miei
affrettatevi gente
http://www.megaupload.com/?d=Z3PZ16FJ" onclick="window.open(this.href);return false; O:) :mrgreen: :thumbleft:
Ciao flalli,
ma a Te nei POI, compaiono le icone delle zone a rischio?
il menu di setup compare anche a me ma, non mi segnala niente anche dove sono (quasi certo) :oops: ci siano i velox.
Comunque vedremo durante i viaggetti se compaiono gli allarmi.
grazie.
ciao.
:) :applause: :lol:

flalli
Peugeottista curioso

Messaggio da flalli »

a me funzionano perfettamente, mi segnala gli autovelox 400 metri prima...... 150 metri....ecc...
hai attivato le funzioni del poi leggi il libretto delle istruzioni
ciao ;-)
Peugeot 3008 TECNO HDI 150CV FAP Madreperla -WIP COM 3D - pack visib. - sens. post. allarme

Divino Mike
Peugeottista veterano

Sul mio Wip Com 3D funzionano, nel senso che quando mi avvicino ai "velox fissi" sul display del monitor compare l'icona di "pericolo"...con tanto di avviso sonoro. Ho installato l'ultima versione di ottobre 2010...

Non ho mai provato, in effetti, a far visualizare sulla mappa i POI perchè quando uso il navi mi da un po' fastidio vedere 100mila icone...

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

flalli ha scritto:a me funzionano perfettamente, mi segnala gli autovelox 400 metri prima...... 150 metri....ecc...
hai attivato le funzioni del poi leggi il libretto delle istruzioni
ciao ;-)
Scusa la mia ignoranza ma, cosa intendi per "funzioni del poi", nel libretto delle istruzioni più di tanto non dice, puoi essere più
preciso.
grazie. [-o< [-o< [-o<

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”