PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 "Primo contatto"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
hydra
Peugeottista curioso

207 "Primo contatto"

Messaggio da hydra »

Ieri mattina ho ritirato la mia 207 1600 HDI 92 cv XS.Il concessionario gentilissimo ottimo dialogo e credo dopo aver confrontato i prezzi sul forum anche molto generoso.Ieri mattina L'impressione è stata molto nebbiosa,troppe emozioni e sopratutto pochi km 16.Stammattina invece la cosa è stata diversa,i miei primi 100 KM per andare al lavoro e già,quasi ogni mattina mi devo sorbire 100 KM per andare a lavoro se poi li fai sulla napoli-salerno bè può essere veramente un bel banco di prova.Apro il box alle 06,40,fuori e ancora buio,accendo la macchina e come per incanto i fari si accendono da soli,la sera prima li avevo lasciati su AUTO,che sorpresa esco dal box e per incanto i tergicristalli si mettono a funzionare da soli "sorpresa" :shock: :shock: :shock: :shock: e si stamattina,come da 20 gg consecutivi nel paese del sole.. pioveva.Un pò mi turba mi anticipa ogni volta che penso di azionarlo diversamente,ma credo sia normale dopo 35 anni di smanettare vicino alle manopole dei tergi,questi sensori di pioggia funzionano propio bene.Metto la cintura e via.Noto subito la silensiosità del diesel(e la mia prima esperienza con un diesel),il cruscotto e gradevole quel rosso contrastato di bianco e bello ed ha un non so che di sportivo.Poggio il braccio sul bracciolo fattomi istallare dal concessionario,comodo anche se lo avrei preferito un pò più consistente ma almeno e ben centrato.Inizio a prendere confidenza con la leoncina,i fari illuminano lunghi,ottimo non sono allo xenon ma sono molto luminosi,i retrovisori esterni sono grandi e con molto piacere noto che hanno uno spazio morto molto limitato,anzi quasi nullo,le macchine che ti sorpassano sono sempre ben visibili.Ma la prima vera sorpresa è stata lo specchietto retrovisore fotocromatico,uno sballo,vedere solo i fari e sensa lo stress da abbaglio.La salerno-napoli ha tratti è un pantano,la macchina ha sempre un ottima tenuta di strada,complici anche le gomme da 195,mai un cedimento sempre pronte e con la sensazione che la macchina sia inchiodata alla strada.Ho la strada libera,noto che la freccia sul cruscotto mi dice di cambiare marcia,comoda la freccia x i consumi,anche di 5° il motore subito prende giri e và.La turbina si sente e se anche non la tiro xchè nuovissima si sente che la sostanza c'è,schiaccio l'acceleratore e la macchina subito prende ripresa e a 2500 giri si posiziona a 130 km,mi sento soddisfatto.Il ritorno lo trascorro con lo smanettare sul computer di bordo,consumi,automonia,radio e qualche cosa che ancora non ho capito bene. :roll: :roll: :roll:.Riapro il Box e parcheggio la Leonessa e si.. credo che questo sia stata l'impressione.Una leonessa che se continua cosi non potrà dare che soddisfazioni.Incrociamo le dita.Per adesso me la godo,poi si vedrà.

P.S.Mi permetto di dare un consiglio a chi sta ancora per prendersi la leonessa:Se potete prendete la configurazione XS,qualche centinaio di euro in più,ma vi assicuro che li valono tutti.
Appena arrivata 207 HDI 1600 92 cv XS,colore grigio alluminio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 "Primo contatto"

Messaggio da lukebs »

tanti auguri per la tua nuova Leona :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Direi che la tua nuova leoncina ti ha davvero soddisfatto! :)
Complimenti per la tua recensione di questa tua prima presa di contatto e tanti auguri di ancora tanti buoni km a bordo della tua 207! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Congratulazioni per la tua nuova leona! :applause:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

complimentoni per la scelta e vedrai che ne resti soddisfatto.
ogni tnato magari fara un po i capricci, ma in fondo puo anche considerarsi normale qualche cosa...pero ti dico, io fra 2 giorni faccio 100.000km e son stra felice, nonostante qualche volta l'avrei voluta dare alle fiamme #-o , ma son contento che non l'ho fatto

:applause: :applause: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Evvai complimenti per la leona :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

ivan85
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan85 »

il 15 oridno la 207xs 1.470cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ivan85 ha scritto:il 15 oridno la 207xs 1.470cv
m.......... :shock:
con cosi tanti cavalli? :shock: :shock:
chissa quanto :drunken:

:lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:
ivan85 ha scritto:il 15 oridno la 207xs 1.470cv
m.......... :shock:
con cosi tanti cavalli? :shock: :shock:
chissa quanto :drunken:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: Bè consuma veramente poco è ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

ivan85
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan85 »

ahahahahh scusate mi sn dimenticato uno spazio
1.4
70cv
sn andato a capo per evitare altre fiugure :D :D

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Benvenuto tra i "possessori" del modello XS e congratulazioni per la nuova leona ;-)
Tra qualche giorno ti sembrerà di averla da anni perchè ho notato che con questa macchina si entra in una simbiosi naturale :D
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ivan85 ha scritto:ahahahahh scusate mi sn dimenticato uno spazio
1.4
70cv
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:
ivan85 ha scritto:ahahahahh scusate mi sn dimenticato uno spazio
1.4
70cv
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup:
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Tessera N°347

Torna a “207 - Generale”