In occasione del tagliando dei 60.000 km della mia 1.6 benza,
mi hanno sostituito le pastiglie dei freni anteriori.
Vabbè che erano ancora le originali, ma altri 15 o 20mila km potevano farli.... evidentemente giudicando che non potevano fare altri 30k km cioè quanto manca al prox tagliando le hanno sostituite....
Ciò di cui vorrei però parlare è il costo:
Dal sito internet Peugeot Italia tale operazione vale 80 euro. Ed è specificato "Tariffa tutto compreso": IVA, ricambi e manodopera.
Ora invece a me sono stati addebitati, a forfaits!,99,13 euro!!
Si tratta di un 'misero'.... 25% in più!!!
Il Numero del Servizio Informazione Clienti 800.900.901 "Pronto Peugeot"
ribadisce la validità del prezzo indicato sul sito.
In sintesi:quanto avete pagato il cambio pastiglie freni anteriori???
Saluti
P.S. Per non parlare del tagliando a forfaits.........................................
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
A me hanno sostituito anche i dischi, che saranno stati giù di 0,5-0.6 mm e quelli nuovi che ha messo, oltre a fischiare, dopo un po' hanno cominciato a vibrare in frenata
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Alex307 ha scritto:Quindi: ritieniti fortunato, paga e taci...eccheccazz...
SGRUNT!!!!
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ma guardando il sito della peugeot, ho visto che nel tagliando dei 20.000 km non cambiano il filtro dell'aria e' vero?
che erano una massa di lo sapevo ma che non cambiano il filtroi dell'aria mi sembra strano!!!!che dite?
Risolto l'arcano della differenza di prezzo fra quanto indicato sul sito di mamma Peugeot (+ relativo servizio informazioni clienti) e quanto fattomi pagare dalla mia concessionaria:
E' appena entrato in vigore un aumento.
Per le pastiglie freni l'aumento dal listino del 2003 è del 23,9%!!
Oggi anche il sito ufficiale non riporta più i prezzi, evidentemente in attesa di aggiornamento.
Saluti
Nuanda307 ha scritto:Risolto l'arcano della differenza di prezzo fra quanto indicato sul sito di mamma Peugeot (+ relativo servizio informazioni clienti) e quanto fattomi pagare dalla mia concessionaria:
E' appena entrato in vigore un aumento.
Per le pastiglie freni l'aumento dal listino del 2003 è del 23,9%!!
Oggi anche il sito ufficiale non riporta più i prezzi, evidentemente in attesa di aggiornamento.
Alla fine l'officina non mi ha cambiato le pastiglie, ritenendole ancora in ottima condizioni, addirittura mi ha detto che potrei arrivare anche a 100mila. Devo dire che sono stati molto onesti, potevano cambiarle senza dire niente.