PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Foratura Pneumatico
Re: Kit Foratura Pneumatico
ciao a tutti io arrivo sempre tardi.., la mia premium non ha come voi nè cric nè chiave (nè triangolo giubotti ecc), visto che la cosa mi stà a cuore (anche io purtroppo ho squarciato una gomma ma avevo quella di scorta normale golf 4...) ieri al conc ho chiesto cosa mi costava comprare tutto compreso il dado x fissare la ruota nella sua sede, bene il tutto scontato circa 105 euro ma con un cerchi normale più 240euro!!!!! di pneumatico 225/50 17, ma io voglio il ruotino xchè se tagli un pneumatico comunque ne devi cambiare due ovviamente... quindi vorrei andare da un altro conc e vediamo se mi vuole mollare stò c... di ruotino!!! 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Re: Kit Foratura Pneumatico
ciao rosario e tutti..allora per quanto riguarda il costo di un ruotino completo..fatto vari preventivi..e prezzo peugeot ufficiale..reggetevi...270 euro!!!infatti volevo prenderlo ma ci sto pensando veramente tanto..è una cifra assurda..purtroppo neanche si puo prendere ruota da gommista perchè i ruotini non li fanno vendere ai gommisti..le case produttrici li vendon solo ai concessionari!commentate voi..pensate che solo la gommacontinental, codice 5400h9 costa 170 euro !!!!sono assurdi..