PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info sensori di parcheggio
Moderatore: Moderatori
info sensori di parcheggio
Ciao, ho una 308 Feline del 01/08 con navi con schermo colori... se monto i sensori di parcheggio sunonano e basta o esce il disegno sullo schermo? quanto costa montarli?
DOMATORE DI CAVALLI
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: info sensori di parcheggio
penso che il disegno sullo schermo esca solo per quelli montanti direttamente da Peugeot ma potrei sbagliarmi . . .
bye
darkstalker
bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
nessun'altro ha info? non è possibile attivare la funzione in concessionaria dopo il montaggio?
DOMATORE DI CAVALLI
-
- Peugeottista appassionato
Non si comprende se il montaggio lo fai in concessionaria o altrove!
Per quelli montati direttamente dalla Peugeot ti confermo che (avendoli anteriori e posteriori) hai sia il segnale sonoro che visivo.
Per quelli montati direttamente dalla Peugeot ti confermo che (avendoli anteriori e posteriori) hai sia il segnale sonoro che visivo.
308 1.6 HDI 110 FAP feline
lo posso fare ovunque.... diciamo che senza il visivo nons ervono a molto se lo spazio a disposizione è poco.... quindi mi confermi che nello schermo esce il disegnino della macchina? sapete quyanto costa il montaggio after market?
DOMATORE DI CAVALLI
In realta' ti dico che i sensori con o senza il visivo e' la stessa cosa. Vedere il disegnino sullo schermo e' solamente d'effetto ma in realta' non aggiunge praticita' alla manovra. Il sonoro per capire la distanza basta e avanza, ti devi fermare quando il beep si infittisce e diventa fisso (comunque ti rimane qualche cm ancora da sfruttare) il display e' solo una cosa in piu' mezza inutile ma caruccia. 

Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
ciao ragazzi, vorrei montare il paraurti posteriore della feline sulla mia tecno. Qualcuno di voi mi sa dire come sono fissati i sensori di parcheggio di serie, ed eventualmente postare qualche foto del sensore? chiedo questo perchè ho trovato un para usato che però non ha i fori per i sensori, e io devo spostare i miei, quindi vorrei capire se forando io il paraurti qual'è il sistema per fissare i sensori?
grazie
Mario
grazie
Mario
la mia idea è che,fori a parte, i paraurti (con o senza sensori) sono uguali, qualcuno pò confermare o smentire?