prova ad usare jdownloader che è na botta di vita in questi casi...farà tutto lui per te... [-o<Electricblue ha scritto:Ma voi quanto tempo avete impiegato a scaricare i file?
io ci stavo mettendo un eternità e alla fine mi sono scocciato e ho rinunciato,anche perchè le mappe sono scomposte e bisogna scaricare 1 parte alla volta...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Effettivamente ci vuole un po' di tempo, ma mi ricordo di averle messe in scarico tutte in questo modo.Electricblue ha scritto:Ma voi quanto tempo avete impiegato a scaricare i file?
io ci stavo mettendo un eternità e alla fine mi sono scocciato e ho rinunciato,anche perchè le mappe sono scomposte e bisogna scaricare 1 parte alla volta...
Cliccavo sul link per lo scarico aprendo una nuova finestra per tutti i file da scaricare, poi aspettavo i secondi necessari a che mi attivasse il bottone "scarica" e lo cliccavo.
Così ho messo in queue tutti i file e in una mezza giornata avevo finito senza bisogno di stare davanti al computer fino alla fine del download di ogni file.
Ho provato ad uplodare sul mio server (quello del mio sito) il file unico compresso da 3,5GB ma evidentemente ho delle limitazioni sulla dimensione dei file e non ci sono riuscito. Sorry

Comunque per tornare un po in argomento, l'altro giorno ho fatto una strada che è vecchia di un paio d'anni e che sulle vecchie mappe non c'era, beh... non c'è neanche sulle nuove

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, posso avere un MP anche io per favore? [-o<
407 SW 2.2 HDI 170 cv Feline grigio (full opt, cerchi 18'')
WIP NAV: FW R20.07 - Mappe 2010/2011
Ex. Peugeot 307 SW 2.0 HDI 134 cv
Vivi come puoi perchè viver come vuoi non puoi!
WIP NAV: FW R20.07 - Mappe 2010/2011
Ex. Peugeot 307 SW 2.0 HDI 134 cv
Vivi come puoi perchè viver come vuoi non puoi!
MP in arrivo73deepblue ha scritto:Ciao a tutti, posso avere un MP anche io per favore? [-o<

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie claudio quello che volevo,ciao

Anche io ho fatto tutto quello che hai fatto tu, ma purtroppo quando inserisco la scheda nel wip nav continua a cercare di caricare la mappa con esito negativo. Ho la versione 20.16.claudio47 ha scritto:Ho inserito i nuovi files 2010-2011 in una scheda da 4 giga ma prima della fine mi dice che la scheda è troppo piena
da considerare poi che i files autovelox sono presenti ma sono vuoti.
Ho riprovato con una scheda da 8 giga ed è tutto ok,premendo il tasto setup mi da la versione della cartina 2010-2011 ma ovviamente non mi segnala la presenza di autovelox.
Ho inserito i files autovelox della scdb e questa volta mi sono apparsi nella versione della cartina.
CONCLUSIONE :
vendo CD originale di aggiornamento alla versione 27.01 per mezzo centesimo
PS : la scheda compresa di autovelox mi segnala nella proprità 3.68 GB (3.959.512.499 byte)
come posso ovviare all'inconveniente.
grazie
@ NIK59
Difficile dirlo ma, da quello che si legge qui,in qualche caso il problema è risultato essere il lettore SD o la scheda.
Hai utilizzato la scheda che avevi con le mappe 2009-2010 e hai trasportato i files per sostituzione ?
E' una domanda patetica ma i 2 files principali se li trascini per sostituzione non si sostituiscono ma si sovrappongono,per cui credo si debba,dopo averla salvata da qualche parte,eliminare tutta la cartella database precedente e sostituirla in blocco con quella nuova.
Probabilmente non c'entra nulla ma sicuramente altri più esperti di me ti sapranno dire di più
Sorry
Difficile dirlo ma, da quello che si legge qui,in qualche caso il problema è risultato essere il lettore SD o la scheda.
Hai utilizzato la scheda che avevi con le mappe 2009-2010 e hai trasportato i files per sostituzione ?
E' una domanda patetica ma i 2 files principali se li trascini per sostituzione non si sostituiscono ma si sovrappongono,per cui credo si debba,dopo averla salvata da qualche parte,eliminare tutta la cartella database precedente e sostituirla in blocco con quella nuova.
Probabilmente non c'entra nulla ma sicuramente altri più esperti di me ti sapranno dire di più
Sorry
NO CLAUDIO 47claudio47 ha scritto:@ NIK59
Sorry
ho utilizzato una nuova scheda da 8 giga e caricato la nuova cartella database.
Ad alcuni non l'ha letta subito ma dopo alcuni tentativi, resettando ,ci sono riusciti.NIK59 ha scritto:NO CLAUDIO 47claudio47 ha scritto:@ NIK59
Sorry
Dopodichè passo
Ciao a tutti! Ho una Peugeot 308 con WIP Nav e mappe 2009-10 e vorrei aggiornarle al 10-11. Per cortesia mi potreste mandate il link? Devo aggiornare anche il firmware, se sì dove lo posso scaricare?
Grazie mille
Grazie mille
Hai mpfabiozen ha scritto:Ciao a tutti! Ho una Peugeot 308 con WIP Nav e mappe 2009-10 e vorrei aggiornarle al 10-11. Per cortesia mi potreste mandate il link? Devo aggiornare anche il firmware, se sì dove lo posso scaricare?
Grazie mille
OK continuo a provareclaudio47 ha scritto:Ad alcuni non l'ha letta subito ma dopo alcuni tentativi, resettando ,ci sono riusciti.NIK59 ha scritto:NO CLAUDIO 47claudio47 ha scritto:@ NIK59
Sorry
Dopodichè passo
Ciao
cordialmente grazie
-
- Peugeottista curioso
Gentilmente avreste un MP che vi avanza 

Hai MPStasudedoss ha scritto:Gentilmente avreste un MP che vi avanza

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |