Avete notato anche voi questo o lo fa solo con la mia carrrrrrrrr!?!?!??!

E' quel "quasi" che mi preoccupa. Secondo me invece hai proprio cannato il CD. Infatti se è masterizzato correttamente deve partire automaticamente.ObiWan ha scritto:Escludo quasi al 100% errori sul cd
Se lo escludo e' solo perche' i PC sono il mio lavoroSecondo me invece hai proprio cannato il CD
Infatti mi è partita la procedura di cambio voce circa 1 volta su 4 !!!!!Per controllare che non sia un problema del lettore potresti provare a cambiare il sesso negli avvisi vocali. Ti chiederà di inserire il cd, e quindi a quel punto, inserendo il cd originale, potrai accertarti di eventuali problemi hardware
PippoPD ha scritto:tranquilli tranquilli..
Del software che dire.. Ho aggiornato senza alcun problema facendo così:
Tolto la simcard
Acceso il motore
Messo l'rt3 in standby premendo la rotella del volume
A questo punto ho inserito il cd(masterizzato alla più bassa velocità possibile per sicurezza)!
Si, ma come hai fatto... a me non va da settimane!ObiWan ha scritto:Ciao
finalmente ce l'ho fatta : ho installato PRIMA la versione 6.51 (mi pare) e poi la 6.52 e cosi' e andato tutto a posto...
Sinceramente non sono sicuro sia cosi' vincolante ma cosi' e' andato
Grazie
ciao
PippoPD ha scritto:schizzo,non ho mai detto di aver spento l'rt3 ma di averlo messo in standby.. Presente la schermata con l'agenda e la strada sullo sfondo??
Per il resto,si,ho fatto proprio come descritto e così facendo è già la seconda volta che aggiorno senza alcun problema!!
Il mio fido RT3 sta solo aspettando che gli infili la 6.60 appena esce per poter leggere gli mp3!!