Salve ragazzi, rieccomi...
Sapete dirmi se una 307 2.0 HDi del 2003 ha l'ESP??. Un mio amico dice di si, ma io non ne sono sicuro in quanto manca il tasto di disattivazione. Lui dice che il tasto manca perchè resta sempre attivo. Voi ne sapete qualcosa??
Grazie a tutti in anticipo
Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Immatricolata il 4 ottobre 2003!
buttala di traverso e vedi cosa succede Ué guarda che scherzo. Secondo me se c'é si puó disattivare, quindi dovrebbe essereci il tasto. probabilmente hai solo l'antipattinamento
mbwashere ha scritto:c'è la spia VSC o comunque un simbolo con una macchina che slitta?
No, non c'è nulla. Se non sbaglio la spia si dovrebbe trovare sopra le bocchette di areazione centrali. Ma li c'è solamente il comando delle frecce di emergenza, della chiusura e dell'allarme.
Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
la spia è di color arancio ed e situata inisieme alle altre spie nel quadro, quando giri il quadro si accendono per testare il loro funzionamento
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
lucam79 ha scritto:la spia è di color arancio ed e situata inisieme alle altre spie nel quadro, quando giri il quadro si accendono per testare il loro funzionamento
è quella in BASSO a DESTRA...!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Grazie di cuore a tutti specialmente a Headlightman e a Lucam 79 che mi sono stati di aiuto...
Comunque si, la spia c'è. Appena accendo il quadro si accende dopo pochi secondi si spegne. Però mi sembra strano che non ci sia un pulsante per disattivarlo... Cmq grazie ancora a tutti
da qualche parte hai sicuramente un tasto per disattivarlo se hai l'ESP, senno un'altra prova che puoi fare e togli tutti i pensieri, ti metti in un piazzale isolato, dove c'è un po di ghiaia per terra, e, senza fare il matto, provi una partenza facendo sgommare per bene le ruote, se sgommano a malapena e sul cruscotto vedi lampeggiare quella spia allora hai l'ESP, se invece non ti si accende quella spia e sgommi alla grande, se senza ESP.
dopo puoi procedere alla ricerca del tasto.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
se ne era già parlato da altre parti e mi sembra che le 307 di quegli anni potessero avere l'ESP ma lo stesso non era presente il pulsante per disattivarlo
comunque credo che facendo solo sgommare l'auto,non dia la certezza della presenza dell'ESP ma solo dell'ASR
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
quoto Titi, l'esp intervine quando l'auto perde aderenza in curva.
kri-11 ha scritto:di solito ESP ed ASR viaggiano in sicro se ce uno ce l'altro, almeno nei nostri sistemi e cosi.
non è così
prima della diffusione dell'ESP c'era solo l'ASR
ora si da per scontato che con l'uno c'è anche l'altro
anche perchè l'ASR lo montavano solo macchine di una potenza più elevata che potevano creare problemi di aderenza in accelerazione
ora queste auto montano tutte l'ESP di serie e su un'auto con potenza limitata l'ASR è superfluo quindi difficilmente rintracciabile su auto prive di ESP
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa