MP in arrivopotter ha scritto:ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MP in arrivopotter ha scritto:ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?
amedeone ha scritto:MP in arrivopotter ha scritto:ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?
Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:MP in arrivopotter ha scritto:ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto.potter ha scritto:ciao a tutti...! Qualcuno mi può inviare gli ultimi autovelox per wipnav?
Hai mpgiogio9595 ha scritto:ciao, posso avere anch'io il file di novembre?
grazie.
claudio47 ha scritto:Hai mpgiogio9595 ha scritto:ciao, posso avere anch'io il file di novembre?
grazie.
Hai MPlino1951 ha scritto:caricate le mappe 2010-2011 mi mancano gli ultimi autovelox
grazie
Altro MP in arrivopippero ha scritto:Ciao a TUTTI
la mia 5008 è di maggio 2010 e vorrei sapere se è già disponibile una versione aggiornata delle mappe per il mio wip naw. I velox li ho già aggiornati due giorni fà grazie alla gentilezza di Amedone
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Alex
Grazieamedeone ha scritto:Hai MPlino1951 ha scritto:caricate le mappe 2010-2011 mi mancano gli ultimi autovelox
grazie
FattoStasudedoss ha scritto:Dovrei aggiornare le mappe (chiesto nel 3d specifico) e già che ci sono vorrei aggiornare pure gli auovelox se qualcuno ha tempo di inivarmeli per MP, grazie